Betting - Domenica 14 aprile: subito Berrettini-Dimitrov a Montecarlo


by   |  LETTURE 832
Betting - Domenica 14 aprile: subito Berrettini-Dimitrov a Montecarlo

MASTERS 1000 MONTECARLO

Il match più affascinante della prima giornata è senza dubbio quello tra Matteo Berrettini e Grigor Dimitrov, in programma verso le ore 13.00 sul Campo Centrale. Non c’è nessun precedente tra i due giocatori a livello ATP, un fattore che accresce ulteriormente la curiosità intorno ad una sfida che si preannuncia davvero equilibrata. Il bulgaro non sta attraversando il momento migliore della sua carriera, anche per via di alcuni guai fisici che lo hanno obbligato a diversi forfait in questi primi mesi dell’anno. Il 22enne romano avrà il compito di sfruttare le chance a sua disposizione mantenendo sempre un'elevata resa al servizio. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Bet365).

Il campione dell’edizione 2014 Stan Wawrinka fa il suo esordio contro Lucas Pouille, vittima di un calo repentino dopo aver raggiunto la semifinale a Melbourne ad inizio anno. Lo svizzero non è ancora al top della condizione dopo l’infortunio al ginocchio che ha pregiudicato le ultime due stagioni, ma ha sempre dimostrato di trovarsi a suo agio sulla terra battuta. ‘Stanimal’ dovrà comunque far attenzione al francese, intenzionato a sbloccarsi nel primo Masters 1000 sul rosso. È lecito attendersi grande incertezza per tutta la durata della partita, con l’elvetico leggermente favorito. PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.40, Bet365).

Ad alzare il sipario sul Campo Ranieri III saranno Borna Coric e Hubert Hurkacz, al loro primo scontro diretto assoluto nel circuito maggiore. Il 22enne croato non ha brillato particolarmente a Indian Wells uscendo di scena al primo turno, mentre ha raggiunto i quarti a Miami dove si è arreso ad uno scatenato Aliassime. Il polacco ha dimostrato un potenziale notevole in questo avvio di stagione, come dimostrano i quarti a Dubai e soprattutto a Indian Wells. Il numero 13 ATP vanta un’esperienza maggiore su questi palcoscenici, ma la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365).

Sul Campo dei Principi toccherà a Guido Pella e Laslo Djere darsi battaglia per un posto al secondo round. Il tennista argentino ha portato casa in due tiebreak l’unico precedente andato in scena quest’anno nella semifinale di San Paolo. Difficile individuare un favorito alla vigilia, anche se i bookmaker attribuiscono qualche chance in più al sudamericano. Da non escludere una maratona decisa al terzo set, in cui pochissimi punti giocheranno un ruolo cruciale per entrambi i giocatori. La prospettiva è quella di incontrare Marin Cilic che usufruisce di un bye al primo turno. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).