Betting - Martedì 9 aprile: esordio per Fognini, Sonego e Fabbiano


by   |  LETTURE 844
Betting - Martedì 9 aprile: esordio per Fognini, Sonego e Fabbiano

ATP MARRAKECH

Fabio Fognini ha chiesto e ottenuto una wild card con l’intento di vincere qualche partita e recuperare un pizzico di fiducia dopo il difficile inizio di stagione. Il numero 2 del seeding esordirà sul Campo Centrale contro il ceco Jiri Vesely, già battuto in tre dei quattro precedenti nel circuito maggiore. Il 25enne di Pribram, situato appena al di fuori della Top 100, si è però aggiudicato l’ultima sfida andata in scena l’anno scorso a Wimbledon vendicando la sconfitta subita nel 2017 proprio ai Championships. Le condizioni fisiche del ligure incideranno moltissimo sull’esito del match. PRONOSTICO: Fognini vincente (1.44, Bet365).

In chiusura di programma scende in campo il grande favorito del torneo, Alexander Zverev, reduce da un disastroso Sunshine Double nonostante la supervisione di Ivan Lendl. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Denis Istomin, che non sta certo vivendo il miglior momento della sua carriera sotto il profilo dei risultati. I due non si sono mai affrontati a livello ATP, ma l’uzbeko non dovrebbe creare particolari grattacapi a Sascha a meno di clamorose sorprese. Per il tedesco sarà fondamentale ritrovare il giusto smalto, dovendo difendere tanti punti tra Madrid e Roma. PRONOSTICO: Zverev vincente in due set (1.40, Bet365).

Impegno non semplice quello che attende il nostro Thomas Fabbiano opposto al francese Pierre-Hugues Herbert, accreditato dell’ottava testa di serie ma non troppo a suo agio sulla terra battuta. Il giocatore pugliese esprime il suo miglior tennis sul cemento all’aperto, motivo per cui non partirà favorito secondo i bookmaker. Il transalpino non ha brillato a Indian Wells e Miami, prima di arrendersi ad uno scatenato Gianluca Mager nel Challenger di Sophia Antipolis. L’azzurro dovrà cercare di partire bene e fare corsa di testa, auspicando anche in qualche passaggio a vuoto del rivale. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365).

Da non perdere infine il debutto di Lorenzo Sonego nel main draw. Il giovane torinese se la vedrà con il serbo Laslo Djere sul Campo 5 dopo aver superato agevolmente le qualificazioni. Sonego ha infatti ottenuto vittorie convincenti sia con Vatutin che con Berlocq, non certo un avversario semplice su questa superficie. È quindi lecito attendersi una battaglia equilibrata fino all’ultimo 15, dove Lorenzo avrà bisogno di un’elevata resa al servizio per non rimanere invischiato in scambi troppo lunghi. Djere vanta come miglior risultato stagionale il trionfo a Rio de Janeiro, senza dimenticare la semi raggiunta a San Paolo. PRONOSTICO: Sonego vincente del 1° set (1.90, Bet365).