Betting - Venerdì 29 marzo: Federer vs Shapovalov, show nella notte a Miami


by   |  LETTURE 1473
Betting - Venerdì 29 marzo: Federer vs Shapovalov, show nella notte a Miami

Scontro di generazioni nel terzultimo giorno d'incontri a Miami. Le semifinali del torneo maschile metteranno di fronte i veterani John Isner e Roger Federer rispettivamente a Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov, i due terribili ragazzi canadesi.

Lo stato di forma di Federer, unito all'emozione che proverà Shapovalov, da sempre fan sfegatato dello svizzero, fanno propendere l'ago della bilancia pesantemente dal lato di Roger. PRONOSTICO: RISULTATO ESATTO 2-0 FEDERER Sì (1.57, Bet365).

Ben più aperta l'altra sfida, che aprirà il programma del Masters 1000 di Miami nel pomeriggio. Il campione uscente Isner potrebbe patire la freschezza atletica e la spavalderia del più giovane semifinalista di sempre a Miami, il predestinato Auger-Aliassime su cui puntiamo per l'approdo in finale.

PRONOSTICO: VINCITORE AUGER-ALIASSIME (2.37, Bet365). Entrambi i match sono una novità non essendosi mai verificati questi incroci in precedenza, un mix di esperienza, eleganza, potenza e freschezza che comincerà a partire dalle ore 18 italiane dall'Hard Rock Stadium di Miami, Florida.