Betting - Mercoledì 27 marzo: insidia Medvedev per Roger Federer


by   |  LETTURE 550
Betting - Mercoledì 27 marzo: insidia Medvedev per Roger Federer

Dopo la clamorosa debacle di Novak Djokovic, Roger Federer diventa il grande favorito nella corsa a quello che rappresenterebbe per lui il quarto titolo a Miami. Sulla strada sua strada c’è però Daniil Medvedev, avversario pericoloso e da non sottovalutare.

Protagonista di un avvio di stagione sensazionale, il russo si era un po’ smarrito nelle ultime settimane, ma a Miami sembra aver ritrovato fiducia e gioco. Federer, dalla sua, ha dimostrato contro Krajinovic di aver smaltito le scorie di Indian Wells, scorie che avevano rischiato di giocargli un brutto scherzo all’esordio con Albot.

I due precedenti con Medvedev, entrambi vinti dallo svizzero, risalgono allo scorcio della scorsa stagione: nel primo, giocato a Shanghai, Federer chiuse soffrendo in tre set, mentre il secondo, disputato a Basilea, fu archiviato in scioltezza dal 20 volte campione Slam.

Per quanto visto fin qui nella stagione e nel torneo, è probabile che il match di domani ricalchi l’andamento del primo scontro diretto tra i due.
PRONOSTICO: RISULTATO ESATTO 2-0 FEDERER NO (1.85, Bet365)
Decisamente aperta anche la sfida tra il campione in carica John Isner ed il giustiziere di Djokovic Roberto Bautista Agut.

I tre precedenti, disputati tutti sul cemento, si sono sempre decisi al terzo set: i primi due vinti dall’americano, l’ultimo, ad Auckland 2016, dallo spagnolo. Isner non ha ancora perso un set nella sua cavalcata fino ai quarti, Bautista ne ha ceduto appena uno, contro Nole.
PRONOSTICO: NUMERO SET 3 (2.30, Bet365)
Un altro incontro a dir poco suggestivo è quello tra Borna Coric e l’astro nascente Felix Auger-Aliassime.

Dopo un avvio di stagione decisamente deludente, il croato sembra aver ritrovato la propria dimensione qui a Miami, come ha dimostrato la grande rimonta ai danni di Nick Kyrgios. Per il giovane canadese, un altro banco di prova importante, forse il più complicato tra quelli fin qui brillantemente superati.


PRONOSTICO: CORIC VINCENTE (1.61, Bet365)
Facciamo un salto nel programma femminile, dove spicca il derby tutto ceco tra la numero 5 Karolina Pliskova e l’outsider Marketa Vondrousova. Quest’ultima ha davvero brillato nell’ultima settimana, eliminando nell’ordine Strycova, Ostapenko, Mertens e Maria senza mai cedere un set.

Per contro Pliskova, dopo il bye al primo turno e il comodo esordio contro la Martic, ha sofferto sia contro Cornet che contro Putintseva. I bookmakers vedono la numero 7 del mondo leggermente favorita: le due non si sono mai incontrate, ma forse il timore reverenziale della più giovane Marketa e la maggiore esperienza di Karolina potrebbero alla fine risultare decisive.
PRONOSTICO: PLISKOVA VINCENTE (1.72, Bet365)