Betting - Martedì 26 marzo: Djokovic cerca vendetta contro Bautista


by   |  LETTURE 613
Betting - Martedì 26 marzo: Djokovic cerca vendetta contro Bautista

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic andrà a caccia di vendetta agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, torneo che l’ha visto proclamarsi campione in ben sei occasioni. Sulla strada del serbo c’è infatti Roberto Bautista Agut, che a inizio anno lo ha sorprendentemente sconfitto a Doha.

Il numero 1 del mondo, apparso lontano dalla migliore condizione sia all’esordio con Tomic che soprattutto ieri con Delbonis, dovrà alzare il livello per poter riscattare la sconfitta di pochi mesi fa, come lui stesso ha sottolineato in conferenza stampa.

C’è da dire però che Bautista, dopo un gennaio da fenomeno, ha raccolto poco negli ultimi tornei: sembra quindi difficile che l'iberico possa bissare l’impresa di Doha.
PRONOSTICO: RISULTATO ESATTO 2-0 DJOKOVIC Sì (1.50, Bet365)
Uno scontro tutto da gustare è quello tra Borna Coric e Nick Kyrgios.

Regolarità contro sregolatezza, il match potrà dire chi davvero tra il croato e l’australiano sia pronto ad un 2019 da protagonista. Dopo uno strepitoso 2018, infatti, Coric ha deluso in questo inizio di stagione; mentre Kyrgios ha sempre rimandato l’appuntamento con quel definitivo salto di qualità che, si spera, prima o poi arriverà.

I tre precedenti sorridono all’australiano, che conduce 2-1, ma la regolarità e la pesantezza di palla del croato potrebbero, alla lunga, fare la differenza.
PRONOSTICO: CORIC VINCENTE (2.37, Bet365)
La netta vittoria in due set conseguita ai danni di Raonic ha rilanciato Kyle Edmund, che adesso trova sulla sua strada un altro bombardiere, il campione in carica John Isner.

Nell’unico precedente su cemento, risalente agli US Open 2016, il britannico si impose in quattro set, e chissà che non riesca a bissare domani.
PRONOSTICO: EDMUND VINCENTE (1.90, Bet365)
Si preannuncia infine scoppiettante la sfida tra l’imprevedibile Nikoloz Basilashvili e l’astro nascente Felix Auger-Aliassime.

Sarà il primo scontro diretto tra i due: difficile non pensare ad un match sul filo dell’equilibrio, che magari si deciderà al terzo.
PRONOSTICO: NUMERO SET 3 (2.25, Bet365)