Betting - Lunedì 25 marzo: Federer, contro Krajinovic per vendicare Stan


by   |  LETTURE 1425
Betting - Lunedì 25 marzo: Federer, contro Krajinovic per vendicare Stan

ATP MIAMI
Tra Roger Federer e gli ottavi di finale c’è soltanto Filip Krajinovic, protagonista al secondo turno di una rimonta incredibile ai danni di Stan Wawrinka. Il tre volte campione di Miami non è apparso al meglio all’esordio contro Albot, forse anche a causa dei postumi di Indian Wells, ma è probabile che il livello dello svizzero si alzi nel corso del torneo.

Nei due precedenti, entrambi disputati lo scorso anno sul cemento, ha sempre vinto Federer, che andrà anche a caccia di vendetta per l’amico e connazionale Stan.
PRONOSTICO: RISULTATO ESATTO 2-0 FEDERER Sì (1.50, Bet365)
Tutto da gustare il derby next gen tra Denis Shapovalov, reduce dalla faticosa rimonta contro Dan Evans, e Andrey Rublev, che all’esordio ha dominato contro Marin Cilic.

Il russo sembra tornato in piena forma, e potrebbe prendersi domani un altro scalpo eccellente, lui che ha già battuto Shapovalov nel Round Robin delle Next Gen ATP Finals 2017.
PRONOSTICO: RUBLEV VINCENTE (2.50, Bet365)
Manca sempre meno al giorno del suo addio al tennis, eppure David Ferrer non ha alcuna intenzione di smettere di stupire.

Dopo aver clamorosamente eliminato Sascha Zverev, il valenciano affronterà domani un altro next gen, Frances Tiafoe. Difficile pensare a un match non equilibrato, che magari si deciderà al terzo set.
PRONOSTICO: NUMERO SET 3 (2.25, Bet365)
Una delle sorprese del secondo turno è stata firmata da Jordan Thompson, che ha concesso appena cinque giochi al campione di Bercy Karen Khachanov.

Sulla strada dell’australiano c’è ora Grigor Dimitrov, tornato in campo a Miami a tre mesi dall’ultima volta. Sarà senz’altro un test complicato per il bulgaro.
PRONOSTICO: RISULTATO ESATTO 2-0 DIMITROV NO (1.83, Bet365)