Betting - Domenica 24 marzo: Djokovic strafavorito contro Delbonis


by   |  LETTURE 828
Betting - Domenica 24 marzo: Djokovic strafavorito contro Delbonis

ATP MIAMI
Dopo il successo conseguito all’esordio contro Bernard Tomic, il numero 1 del mondo Novak Djokovic affronterà, per la prima volta in carriera, Federico Delbonis: inutile dire che il serbo partirà nettamente favorito.

Nelle ultime tre apparizioni, contro Fratangelo e Kohlschreiber a Indian Wells e contro Tomic qui a Miami, Nole ha sempre avuto una partenza a rilento, e c’è da credere che domani possa partire con più concentrazione e determinazione.

Considerando il servizio non propriamente letale del sudamericano, Nole potrebbe realizzare il break già nei game inaugurali.
PRONOSTICO: DJOKOVIC IN TESTA DOPO 4 GIOCHI (1.83, Bet365).
Aria di terzo turno anche per Fabio Fognini, che contro Andreozzi ha interrotto un drammatico filotto di cinque sconfitte consecutive.

Il ligure se la vedrà contro Roberto Bautista Agut, in quello che si prefigura un po’ come lo scontro tra la regolarità e la sregolatezza: i nove precedenti sorridono a Fogna, che ne ha vinti ben sette e che conduce 4-1 sul cemento.

Dopo le imprese di inizio stagione, lo spagnolo ha un po’ vacillato, e Fabio potrebbe approfittarne per prendersi un altro scalpo importante.
PRONOSTICO: FOGNINI VINCENTE (2.50, Bet365).
Lo scontro next gen di giornata è quello che vede contrapposti Hubert Hurkacz e lo scatenato Felix Auger-Aliassime.

Il giovane canadese sta conquistando tutti, e potrebbe proseguire il suo periodo magico con un successo domani.
PRONOSTICO: AUGER-ALIASSIME VINCENTE (2.20, Bet365).
Un altro match molto interessante è infine quello tra Milos Raonic e Kyle Edmund.

Il britannico si sta riprendendo dopo un periodo di anonimato, il canadese ha dimostrato di essere tornato ad ottimi livelli. Nell’unico precedente, risalente a Delray Beach 2017, Raonic si impose in tre set, ed è probabile che anche domani sia battaglia.
PRONOSTICO: NUMERO SET 3 (2.50, Bet365)