Betting - Domenica 17 marzo: Federer e Thiem si scontrano per il titolo


by   |  LETTURE 1480
Betting - Domenica 17 marzo: Federer e Thiem si scontrano per il titolo

INDIAN WELLS Alle 21:00 italiane è in programma la finale femminile tra Angelique Kerber e Bianca Andreescu, che sono giunte meritatamente a questo punto grazie alla loro solidità e capacità di soffrire.

La giocatrice tedesca possiede un’esperienza molto superiore su questo tipo di palcoscenici, ma la canadese sta esprimendo il miglior tennis della sua vita e farà un balzo incredibile nel ranking WTA indipendentemente dall’esito di oggi.

L’ex numero 1 del mondo partirà leggermente favorita, ma guai a sottovalutare le ambizioni di Andreescu, la cui cavalcata ricorda quella di Naomi Osaka lo scorso anno. PRONOSTICO: Kerber vincente (1.57, Bet365).

Non prima delle 23:30 scenderanno in campo Roger Federer e Dominic Thiem, al loro quinto scontro diretto nel circuito maggiore. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sul 2-2, ma l’austriaco non ha mai battuto lo svizzero sul cemento.

Il venti volte campione Slam si presenta freschissimo a questo appuntamento in virtù del forfait di Rafael Nadal in semifinale, mentre Thiem ha dovuto ricorrere al terzo set per arginare la resistenza di Milos Raonic.

Per il 25enne di Wiener Neustadt si tratta anche della prima finale in un 1000 lontano dalla terra rossa. In palio ci sarà la quarta posizione nel ranking mondiale. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Bet365).