Betting - Sabato 16 marzo: Federer vs Nadal in dubbio


by   |  LETTURE 5273
Betting - Sabato 16 marzo: Federer vs Nadal in dubbio

INDIAN WELLS Alle 19:00 italiane scatterà la prima semifinale del Masters 1000 californiano, che vedrà di fronte Milos Raonic e Dominic Thiem per la terza volta a livello ATP. Il gigante canadese è avanti 2-0 nel bilancio degli head-to-head, ma va ricordato come i due non si affrontino dall’edizione 2016 delle ATP Finals di Londra.

Raonic sembra aver ritrovato una forma smagliante dopo un inizio di stagione assai altalenante, mentre l’austriaco ha potuto beneficiare dello sfortunato ritiro di Gael Monfils nei quarti. È lecito attendersi un match lottato e deciso su pochissimi punti, con i favori del pronostico indirizzati dalla parte di Milos. PRONOSTICO: Raonic vincente (1.57, Bet365).

Il 39° capitolo dell’infinità rivalità tra Roger Federer e Rafael Nadal è più incerto che mai. Il fuoriclasse spagnolo ha accusato un risentimento al ginocchio destro ieri contro Karen Khachanov, motivo per cui non è nemmeno scontato che scenderà in campo questa sera.

Il 17 volte campione Slam ha assicurato che farà di tutto per farsi trovare pronto, ma non ha potuto nascondere una certa sofferenza unita al timore di dover convivere con l’ennesimo infortunio. L’ultimo precedente risale alla finale di Shanghai nel 2017, con lo svizzero in serie positiva negli ultimi cinque scontri diretti. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Bet365).