Betting - Venerdì 15 marzo: tutto pronto per l'ennesimo Fedal?


by   |  LETTURE 1943
Betting - Venerdì 15 marzo: tutto pronto per l'ennesimo Fedal?

INDIAN WELLS Nella giornata odierna si giocano i quarti di finale della parte bassa del tabellone. Alle 19:00 italiane scende in campo Roger Federer opposto alla rivelazione Hubert Hurkacz, numero 67 del ranking mondiale e giustiziere di Kei Nishikori durante questa settimana.

Non ci sono precedenti tra i due giocatori, ma il fuoriclasse svizzero ha raccontato di essersi allenato con il 22enne polacco lo scorso anno in quel di Shanghai. Il venti volte campione Slam non ha ancora ceduto set fino a questo momento e sembra trovarsi a suo agio in sessione diurna, complici anche le temperature più fresche nel deserto californiano.

PRONOSTICO: UNDER 20.5 GAMES (1.72, Bet365). A seguire tocca a Rafael Nadal affrontare per la sesta volta in carriera il russo Karen Khachanov, con un bilancio di 5-0 appannaggio dello spagnolo. Tutti ricordano però la tremenda battaglia andata in scena agli US Open nel 2018, quando una versione deluxe del moscovita costrinse il maiorchino a dar fondo a tutte le sue energie per passare il turno.

Dopo un inizio di stagione deludente, Karen ha finalmente ritrovato fiducia nel primo Masters 1000 dell’anno, rappresentando forse il primo vero banco di prova per testare la condizione dell’ex numero 1 del mondo.

PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (2.50, Bet365). Nella notte italiana andranno in scena le semifinali femminili. Si parte con la sfida inedita tra Bianca Andreescu ed Elina Svitolina, autrici di una cavalcata fantastica in uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione.

La wild card canadese sta vivendo un sogno, tanto da aver lasciato per strada un solo set al primo turno contro Begu. Ai quarti Andreescu ha spazzato via Garbine Muguruza concedendole la miseria di un game, quindi non partirà di certo battuta dinnanzi alla sesta testa di serie.

L’ucraina, dal canto suo, è chiamata a ricaricare le pile dopo l’estenuante maratona contro Vondrousova. PRONOSTICO: Svitolina vincente (1.80, Bet365). Il 2019 di Belinda Bencic è iniziato nel miglior dei modi, se si considera che la giocatrice svizzera ha già vinto un titolo a Dubai e ha ottime possibilità di accedere in finale qui a Indian Wells.

Dall’altra parte della rete ci sarà un osso duro come Angelique Kerber, che si è aggiudicata gli ultimi due scontri diretti andati in scena nel 2018 alla Hopman Cup e soprattutto a Wimbledon. La tedesca ha dovuto faticare un set per arginare la resistenza di Venus Williams, mentre l’elvetica ha rischiato di subire la rimonta di Karolina Pliskova. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.72, Bet365).