Betting - Lunedì 11 marzo: Djokovic e Osaka in nottata


by   |  LETTURE 763
Betting - Lunedì 11 marzo: Djokovic e Osaka in nottata

INDIAN WELLS Dopo aver passeggiato all’esordio contro Bjorn Fratangelo, il numero 1 del mondo Novak Djokovic avrà un terzo turno più complicato dinnanzi a Philipp Kohlschreiber, anche se il veterano tedesco si è aggiudicato uno solo dei nove precedenti nel circuito maggiore (al Roland Garros 2009).

L’ultimo incrocio fra i due risale all’edizione 2016 di questo torneo, quando il fuoriclasse serbo si impose con un duplice 7-5 al termine di un match equilibrato e spettacolare. Sarà una buona occasione per capire meglio il reale stato di forma del belgradese, al secondo match ufficiale dopo il trionfo a Melbourne più di un mese fa.

PRONOSTICO: UNDER 19.5 GAMES (1.80, Bet365). In sessione diurna è previsto il derby tedesco fra Alexander Zverev e il connazionale Jan-Lennard Struff, uscito sconfitto in tutti e quattro gli scontri diretti a livello ATP.

I due si sono affrontati però sempre sulla terra, motivo per cui stavolta il 28enne di Warstein dovrebbe rendere la sfida più incerta su una superficie congeniale alle sue caratteristiche. Il numero 3 del mondo è reduce dalla finale raggiunta ad Acapulco e non ha avuto bisogno di spremersi al debutto, quindi si presenterà abbastanza fresco dal punto di vista sia fisico che mentale.

PRONOSTICO: Zverev vincente in due set (1.44, Bet365). La nuova regina del tennis femminile Naomi Osaka non dovrebbe faticare troppo contro la padrona di casa Danielle Collins, alla quale ha lasciato un misero game nel loro unico precedente andato in scena l’anno scorso a Pechino.

La vincitrice degli ultimi due Slam ha offerto una prestazione convincente al primo turno contro Kiki Mladenovic, fatta eccezione per qualche incertezza di troppo al momento di chiudere la pratica. C’è grande interesse anche per osservare i frutti della nuova collaborazione con Jermaine Jenkins, ex sparring partner di Venus Williams.

PRONOSTICO: Osaka vincente in due set (1.80, Bet365). La magica corsa di Venus Williams nel torneo californiano prosegue al cospetto di Christina McHale sullo Stadium 1. Fresca della straordinaria impresa realizzata contro Petra Kvitova nel turno precedente, la 38enne americana è consapevole di poter ancora dire la sua ad alto livello.

Dovrà comunque fare attenzione a McHale, che ha vinto un titolo WTA nella sua carriera oltre a raggiungere almeno il terzo turno in tutti e quattro gli Slam. La qualificata statunitense si è sbarazzata di Maria Sakkari e Anastasia Pavlyuchenkova, mettendo in mostra un’ottima condizione unita alla volontà di far saltare il banco. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).