Betting - Sabato 9 marzo: debuttano Djokovic e Osaka, c'è Cecchinato


by   |  LETTURE 619
Betting - Sabato 9 marzo: debuttano Djokovic e Osaka, c'è Cecchinato

INDIAN WELLS Nella notte italiana esordisce il numero 1 del mondo Novak Djokovic, alla sua prima apparizione dopo il trionfo agli Australian Open più di un mese fa. Ad attendere il fuoriclasse serbo ci sarà il qualificato Bjorn Fratangelo, attuale numero 128 del ranking ATP e già battuto da Nole proprio qui a Indian Wells nel 2016.

In quell’occasione il 25enne americano riuscì però a strappare un set al belgradese, prima di racimolare soltanto tre game nei successivi due parziali. La lunga pausa dalle competizioni potrebbe aver creato un po’ di ruggine nei meccanismi di Djokovic, che non dovrebbe comunque faticare troppo per passare il turno.

PRONOSTICO: UNDER 18.5 GAMES (1.72, Bet365). Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, il nostro Marco Cecchinato scende in campo dinnanzi allo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, che non sta attraversando il momento migliore della sua carriera essendo sprofondato al numero 91 ATP.

I due giocatori si sono affrontati soltanto a livello Challenger e il loro ultimo incrocio risale al 2015, motivo per cui è difficile individuare un reale favorito alla vigilia del match. Il tennista siciliano è alla sua seconda partecipazione qui in California, la prima da numero 1 d’Italia.

PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (2.20, Bet365). Da non perdere sullo Stadium 1 il settimo confronto diretto tra Petra Kvitova e Venus Williams, con la ceca avanti 4-2 nel bilancio degli head-to-head. La campionessa americana si è però aggiudicata il loro ultimo precedente andato in scena agli US Open due anni fa, testimoniando di essere ancora competitiva nonostante l’età e gli acciacchi.

La maggiore delle sorelle Williams è reduce da un’estenuante maratona contro Andrea Petkovic al debutto, quindi i favori del pronostico sono tutti dalla parte della finalista degli Australian Open apparsa in gran forma nelle ultime settimane.

Guai a sottovalutare la classe senza tempo di Venere. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.83, Bet365). In chiusura di programma toccherà a Naomi Osaka cercare di prendersi la rivincita su Kiki Mladenovic, che le ha regalato un dispiacere poche settimane fa sul cemento di Dubai.

La numero 1 del mondo è chiamata a dare risposte dopo gli avvicendamenti dell’ultimo periodo, con la separazione abbastanza sorprendente dal coach Sascha Bajin. La francese, dal canto suo, sembra in buone condizioni avendo sconfitto Saisai Zheng all’esordio, ma avrà bisogno di innalzare ulteriormente il suo rendimento se vorrà sgambettare per la seconda volta consecutiva la regina degli Australian Open. PRONOSTICO: Osaka vincente in due set (1.66, Bet365).