Betting - Venerdì 8 marzo: Williams-Azarenka il piatto clou, in campo Seppi


by   |  LETTURE 672
Betting - Venerdì 8 marzo: Williams-Azarenka il piatto clou, in campo Seppi

INDIAN WELLS Il cammino di Andreas Seppi nel primo Masters 1000 della stagione inizia al cospetto di Peter Gojowczyk, in una sfida che determinerà il primo avversario di Roger Federer domenica. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1, ma l’altoatesino ha portato a casa l’ultimo precedente andato in scena poche settimane fa sul cemento di Rotterdam.

Il 29enne tedesco riuscì comunque a prolungare il match fino al terzo set, ragion per cui è lecito attendersi una battaglia senza esclusione di colpi fino all’ultimo 15. I bookmaker considerano l’azzurro leggermente favorito, anche per via della sua notevole esperienza su questi palcoscenici.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365). Uno dei primi turni più suggestivi è certamente quello tra Stan Wawrinka e Dan Evans, al loro secondo scontro diretto nel circuito maggiore. Il tre volte campione Slam si è infatti imposto in cinque set agli US Open 2016, a testimonianza dell’enorme talento di cui dispone il britannico al rientro dopo la squalifica per doping.

Il 28enne di Birmingham si è già riportato in Top 100 grazie soprattutto alla finale raggiunta a Delray Beach, mentre lo svizzero ha mostrato una discreta condizione negli appuntamenti indoor che hanno preceduto Indian Wells.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.40, Bet365). Il piatto clou di giornata andrà in scena nella notte italiana, quando si ritroveranno di fronte Serena Williams e Vika Azarenka a distanza di tre anni dalla finale disputata qui a Indian Wells nel 2016.

In quell’occasione fu la bielorussa a vincere, ma da allora è cambiata moltissimo la situazione di entrambe le giocatrici. La 23 volte campionessa Slam non gioca un incontro ufficiale dagli Australian Open, a differenza di Vika che ha superato brillantemente la connazionale Lapko al debutto.

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo, impreziosito dalla strepitosa cornice del deserto californiano. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (3.00, Bet365). Il primo ostacolo sul cammino di Simona Halep risponde al nome di Barbora Strycova, già battuta in quattro dei cinque precedenti a livello WTA.

Le due non si affrontano però dall’Open del Canada di due anni fa, mentre l’unica affermazione della ceca risale addirittura a nove anni fa. Tutti i favori del pronostico sono per la rumena, il cui avvio di 2019 è stato caratterizzato da numerosi alti e bassi sia dentro che fuori dal campo.

La testa di serie numero 2 proverà a cogliere un risultato di spicco per lasciarsi definitivamente alle spalle questo periodo buio. PRONOSTICO: Halep vincente in due set (1.53, Bet365).