Betting - Venerdì 1 marzo: Federer a caccia di vendetta contro Coric


by   |  LETTURE 2588
Betting - Venerdì 1 marzo: Federer a caccia di vendetta contro Coric

ATP DUBAI Roger Federer è a soli due passi dal 100mo titolo in carriera, che rappresenterebbe anche l’ottavo a Dubai. Tra lui e la finale c’è però l’ostacolo Borna Coric, che lo ha battuto negli ultimi due scontri diretti, entrambi giocati lo scorso anno: la finale di Halle e la semifinale di Shanghai.

A Dubai, il croato ha avuto vita tutt’altro che facile e si ritrova al penultimo atto dopo tre partite vinte al tie-break del terzo set. Federer, d’altro canto, contro Fucsovics è stato troppo falloso da fondo e dovrà alzare il rendimento per sostenere domani la pesantezza di palla di Coric.

Come l’anno scorso accadde a Indian Wells e Halle, non è difficile prevedere anche stavolta una battaglia che potrebbe protrarsi al terzo set.
PRONOSTICO: NUMERO SET 3 (2.75, Bet365) L’altra semifinale mette di fronte due tra i giocatori più in forma del circuito: Gael Monfils e Stefanos Tsitsipas.

Il francese viene da otto vittorie consecutive e dal trionfo a Rotterdam, il greco da sette vittorie consecutive e dal trionfo a Marsiglia. I due si sono incrociati appena tre settimane fa, ai quarti di finale di Sofia, con il successo in due set del transalpino.

Tsitsipas aveva invece vinto in tre il primo scontro diretto tra i due, disputato a Shanghai lo scorso ottobre. Il match si preannuncia all’insegna dell’equilibrio, ma c’è da credere che il greco abbia fame di rivincita.
PRONOSTICO: TSITSIPAS VINCENTE (2.10, Bet365).