Betting - Giovedì 28 febbraio: insidia Fucsovics per Roger Federer


by   |  LETTURE 1039
Betting - Giovedì 28 febbraio: insidia Fucsovics per Roger Federer

ATP DUBAI
Il match clou dei quarti di finale dell’ATP 500 di Dubai è senz’altro quello tra il qui sette volte campione Roger Federer ed il fresco finalista di Sofia Marton Fucsovics. I due si sono incontrati solo una volta in passato, lo scorso anno agli Australian Open, con Federer che chiuse in tre comodi set.

Da allora, tuttavia, l’ungherese è cresciuto molto e sta vivendo in questi mesi il momento migliore della sua carriera. Lo svizzero, per contro, non è ancora al top della condizione e, come già accaduto nei primi due turni, potrebbe non essere in grado di chiudere in fretta l’incontro.
PRONOSTICO: RISULTATO ESATTO 2-0 FEDERER NO (3.00, Bet365) Reduce dalle qualificazioni, Ricardas Berankis ha liquidato in due set dapprima Medvedev, uno dei giocatori più in forma del circuito, e poi Kudla, giustiziere all’esordio di Matteo Berrettini.

Adesso il lituano si troverà di fronte un altro giocatore decisamente on fire, il campione di Rotterdam Gael Monfils, con cui ha perso l’unico precedente (Bucarest 2014): riuscirà ad impensierirlo?
PRONOSTICO: NUMERO SET 3 (3.40, Bet365) Un altro giocatore che ha stupito tutti è il Hubert Hurkacz, che al secondo turno ha estromesso il numero 1 del seeding Kei Nishikori.

Il polacco è ora atteso da un’altra mission impossible, visto che sulla sua strada c’è Stefanos Tsitsipas. Nei due precedenti, il greco non ha mai ceduto un set e domani potrebbe proseguire la striscia.
PRONOSTICO: RISULTATO ESATTO 2-0 TSITSIPAS Sì (1.53, Bet365) ATP SAO PAULO
Appena una settimana fa, Joao Sousa e Casper Ruud si incrociavano a Rio de Janeiro, con la sofferta vittoria in tre set del giovane norvegese.

Il portoghese si presenta a questa sfida da numero 1 del seeding e sarà senz’altro affamato di rivincita.
PRONOSTICO: SOUSA VINCENTE (1.90, Bet365)