Betting - Mercoledì 27 febbraio: tra Federer e i quarti c'è Verdasco


by   |  LETTURE 732
Betting - Mercoledì 27 febbraio: tra Federer e i quarti c'è Verdasco

ATP DUBAI La chiusura del programma degli ottavi di finale di Dubai sarà all’insegna dello spettacolo: in campo scenderà infatti il sette volte campione Roger Federer, che sfiderà per la settima volta in carriera Fernando Verdasco.

I precedenti sono a dir poco favorevoli allo svizzero, che conduce 6-0: nelle quattro sfide sul cemento, tra cui quella disputata proprio negli Emirati quattro anni fa (peraltro l’ultima tra i due), Verdasco è riuscito a racimolare appena un set su dieci.

Federer è inoltre l’unico dei Fabs Four a non aver mai perso contro lo spagnolo. Se in giornata, tuttavia, Verdasco, che qui ha fatto finale due anni fa, può creare grattacapi a chiunque: mentre Federer, rientrato ieri dopo più di un mese di assenza, non è ancora al top della condizione e, come già successo contro Kolhscreiber, potrebbe lasciare per strada un set.


PRONOSTICO: 2-0 Federer NO (2.62, Bet365) Un altro giocatore al rientro dopo un mese di quasi totale latitanza è Roberto Bautista Agut, qui campione in carica. Dopo un inizio di 2019 sfavillante, con il trionfo a Doha e i quarti a Melbourne, lo spagnolo è stato costretto al forfait a Sofia prima del secondo turno contro Fucsovics.

Di fronte a lui ci sarà Nikoloz Basilashvili, tennista insidiosissimo che al primo turno ha demolito Khachanov. Il georgiano ha i colpi e la maturità per tentare una nuova impresa.
PRONOSTICO: Basilashvili vincente (2.75, Bet365) Un match tutto da gustare è quello tra Jan-Lennard Struff ed il fresco finalista di Sofia Marton Fucsovics.

Il tedesco ha eliminato Raonic all’esordio, Fucsovics sta vivendo un momento magico che gli ha regalato il best ranking di numero 35.
PRONOSTICO: Numero di set 3 (2.37, Bet365) In campo domani anche Kei Nishikori, che si presenta a Dubai dopo la semifinale di Rotterdam.

Per il giapponese un impegno non da sottovalutare contro il next gen Hubert Hurkacz, che sulla carta non dovrebbe comunque impensierirlo.
PRONOSTICO: Under 20.5 giochi (1.90, Bet365)