Betting - Martedì 26 febbraio: Berrettini favorito con Kudla, riecco Cilic


by   |  LETTURE 753
Betting - Martedì 26 febbraio: Berrettini favorito con Kudla, riecco Cilic

ATP DUBAI

Intorno alle 11 italiane, Matteo Berrettini esordirà a Dubai contro Denis Kudla. I tre precedenti, tutti giocati su cemento, dicono 2-1 Kudla, che lo scorso agosto ha rifilato a Matteo un secco 3-0 agli US Open.

L’americano, tuttavia, è reduce da un filotto di quattro sconfitte consecutive, e la sua ultima vittoria risale al primo turno degli Australian Open. La semifinale raggiunta a Sofia ha invece confermato i progressi di Matteo, che partirà domani coi favori del pronostico.
PRONOSTICO: Berrettini vincente in due set (1.90, Bet365).

Il big match di giornata arriva quasi in chiusura di programma, con la sfida tra il numero 10 del mondo Marin Cilic ed il fresco campione di Rotterdam Gael Monfils. Il croato giocherà la prima partita dopo gli Australian Open e non avrà vita facile contro il transalpino, che peraltro lo ha battuto in tutti e tre gli scontri diretti.
PRONOSTICO: Numero di set 3 (3.25, Bet365).

Altra sfida interessante, stavolta in chiave next gen, è quella tra Hubert Hurkacz e Corentin Moutet. Il francese è reduce dal trionfo al Challenger di Chennai e ha superato brillantemente i due turni di qualificazione, mentre il polacco ha raccolto poco fin qui nel 2019.
PRONOSTICO: Moutet vincente (2.10, Bet365).

Si preannuncia infine a senso unico la sfida tra Daniil Medvedev e Ricardas Berankis, ma le insidie per il russo potrebbero essere più del previsto. Medvedev arriva infatti a Dubai dopo le fatiche di Sofia, dove ha vinto il titolo, e di Rotterdam, dove si è arreso in semifinale al futuro campione Monfils.

Affronterà domani un tennista che ha già due partite sulle gambe (avendo passato le qualificazioni) e che nei due precedenti gli ha sempre strappato un set.
PRONOSTICO: 2-0 Medvedev NO (2.50, Bet365).