Betting - Venerdì 22 febbraio: Seppi vuole la semi a Delray Beach


by   |  LETTURE 1566
Betting - Venerdì 22 febbraio: Seppi vuole la semi a Delray Beach

ATP DELRAY BEACH I quarti di finale raggiunti in Florida rappresentano già un traguardo importante per il nostro Andreas Seppi, che cercherà di spingersi ancora più lontano su una superficie molto rapida.

Dall’altra parte della rete ci sarà un avversario decisamente ostico, il britannico Daniel Evans, attuale numero 148 del ranking mondiale ma in grande ascesa dopo il ritorno dalla squalifica. Il veterano altoatesino ha espresso davvero un ottimo tennis fino a questo momento, regolando senza troppi patemi gli australiani Bernard Tomic e Jordan Thompson nei round precedenti.

Il 28enne di Birmingham si è tolto invece lo sfizio di eliminare il campione uscente Frances Tiafoe. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365). Il secondo favorito del seeding John Isner si è aggiudicato sei dei sette precedenti a livello ATP contro Adrian Mannarino, comprese le ultime cinque sfide andate in scena a cavallo tra il 2013 e il 2016.

Difficile pensare che il giocatore transalpino riuscirà ad invertire questa tendenza, complice anche l’efficienza al servizio dimostrata dal gigante di Greensboro negli ultimi due turni. Stavolta ‘Long John’ non ha intenzione di fermarsi in semifinale come a New York, ma vuole festeggiare il primo titolo del 2019 davanti al pubblico amico.

PRONOSTICO: Isner vincente in due set (1.57, Bet365). ATP MARSIGLIA Dopo un inizio di stagione a dir poco orribile, Andrey Rublev sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori qui a Marsiglia. Il giovane talento russo ha infilato una rimonta inaspettata al debutto contro Jo-Wilfried Tsonga, prima di estromettere Matteo Berrettini grazie ad un convincente 6-3 7-6(2).

Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Mikhail Kukushkin, rivale sempre temibile sul veloce indoor. Il 31enne kazako è avanti 2-1 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad aver portato a casa l’ultimo incrocio a Vienna lo scorso anno.

PRONOSTICO: Rublev vincente (1.72, Bet365). WTA DUBAI La semifinale di apertura del primo Premier 5 della stagione contrappone Petra Kvitova e la sorpresa Su-Wei Hsieh, incapace di racimolare un singolo set nei tre precedenti fra le due nel circuito maggiore.

La tennista ceca ha rifilato un netto 7-6 6-2 alla rivale in quel di Sydney all’inizio di quest’anno, motivo per cui la cinese di Taipei avrà bisogno di un’autentica impresa per accedere alla finale.

Guai però a sottovalutare le ambizioni di Hsieh, giustiziera di Angelique Kerber e Karolina Pliskova al termine di due autentiche maratone. La stanchezza potrebbe quindi rappresentare un fattore. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.83, Bet365).