Betting - Giovedì 21 febbraio: Berrettini sfida Rublev a Marsiglia


by   |  LETTURE 908
Betting - Giovedì 21 febbraio: Berrettini sfida Rublev a Marsiglia

ATP MARSIGLIA Ad aprire il programma sarà il nostro Matteo Berrettini opposto al russo Andrey Rublev, già battuto nell’unico scontro diretto andato in scena l’anno scorso sulla terra di Gstaad. Il giovane talento romano si è sbarazzato all’esordio del veterano Jeremy Chardy grazie a due tiebreak, mettendo in mostra una solidità notevole contro un avversario molto più esperto su questi palcoscenici.

Anche il 21enne moscovita ha ottenuto una grande vittoria, rimontando Jo-Wilfried Tsonga dopo aver ceduto nettamente il primo set. È lecito attendersi un match spettacolare e ricco di colpi vincenti, dove Matteo avrà bisogno di un rendimento costante al servizio.

PRONOSTICO: Berrettini vincente (1.80, Bet365). David Goffin non sta certamente vivendo il momento migliore della sua carriera, tanto da aver deciso di interrompere la collaborazione con Thierry Van Cleemput. Il giocatore belga, accreditato della terza testa di serie, dovrà fare molta attenzione all’imprevedibilità di Benoit Paire, giustiziere dell’azzurro Simone Bolelli al primo turno.

Il 29enne francese è avanti 3-2 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato l’unico incrocio sul cemento indoor disputato a Metz nel 2017. Il numero 24 del mondo resta leggermente favorito, ma il sostegno del pubblico amico darà ulteriore manforte al tennista di Avignone.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365). Confronto assolutamente inedito quello tra Borna Coric e Ugo Humbert, separati comunque da ben 62 posizioni nel ranking ATP. L’allievo di Riccardo Piatti non è andato oltre il quarto turno agli Australian Open, dove l’ottima vena di Lucas Pouille lo ha costretto ad alzare bandiera bianca al tiebreak del quarto set.

Il transalpino è reduce invece dal successo nel Challenger di Cherbourg, mentre il suo miglior risultato stagionale a livello ATP sono gli ottavi raggiunti a Auckland proprio all’inizio del 2019. Il croato non dovrebbe faticare troppo per accedere fra i migliori otto.

PRONOSTICO: Coric vincente in due set (1.90, Bet365). WTA DUBAI La seconda favorita del seeding Petra Kvitova è tornata ai quarti di finale negli Emirati Arabi per la prima volta dal lontano 2013, ma ha dovuto sudare più del previsto per arginare la resistenza dell’americana Jennifer Brady nel round precedente.

Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Viktoria Kuzmova, capace di salvare match point per la seconda volta consecutiva e di centrare per la prima volta i quarti in un torneo Premier 5. La slovacca scenderà in campo consapevole di non avere nulla da perdere, lasciando tutta la pressione sulle spalle della ceca. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.95, Snai).