Betting - Mercoledì 20 febbraio: menù ricchissimo a Dubai


by   |  LETTURE 734
Betting - Mercoledì 20 febbraio: menù ricchissimo a Dubai

WTA DUBAI Toccherà ancora una volta a Petra Kvitova il compito di aprire il programma dinnanzi alla qualificata statunitense Jennifer Brady, situata al numero 117 del ranking WTA ma capace di estromettere la 14ma testa di serie Caroline Garcia nel round precedente.

La giocatrice americana aveva regolato anche Jelena Ostapenko all’esordio, motivo per cui scenderà in campo consapevole di non avere nulla da perdere. La due volte campionessa Slam ha dovuto sudare più del previsto nel derby ceco contro la connazionale Katerina Siniakova, che si è fermata ad un passo dall’impresa dopo aver vinto il primo set al tiebreak.

PRONOSTICO: Kvitova vincente in due set (1.66, Bet365). Dopo le innumerevoli vicissitudini che hanno caratterizzato il suo inizio di stagione, Simona Halep sta provando a concentrarsi soltanto sul tennis, avendo appena raggiunto la finale a Doha la settimana scorsa.

Dall’altra parte della rete ci sarà l’ucraina Lesia Tsurenko, già battuta in tutti e cinque gli scontri diretti a livello WTA, compreso l’ultimo andato in scena in Qatar sette giorni fa. L’ex numero 1 del mondo ha sempre dimostrato di trovarsi a suo agio contro Tsurenko, capace di strapparle un solo set nella loro lunga rivalità.

PRONOSTICO: UNDER 19.5 GAMES (1.80, Snai). Il match di cartello della giornata è senza dubbio quello che mette di fronte Garbine Muguruza ed Elina Svitolina, al loro ottavo confronto diretto nel circuito maggiore. La tennista ucraina è avanti 4-3 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicata le ultime due sfide disputate nel 2017 a Roma e a Toronto.

La spagnola non ha offerto una prestazione brillante al debutto lasciando un set alla modesta Dayana Yastremska, mentre Svitolina è reduce dalla rimonta subita per mano di Simona Halep nella semifinale di Doha. I bookmaker considerano Elina nettamente favorita, anche se è lecito attendersi una battaglia incerta e spettacolare.

PRONOSTICO: Svitolina vincente (1.55, Snai). Sul campo n.1 Angelique Kerber dovrà fare i conti con la cinese di Taipei Su-Wei Hsieh, piegata in rimonta nel loro unico precedente datato Australian Open 2018. L’ex numero 1 del mondo è arrivata fino in semifinale a Doha, ma non ha potuto nulla di fronte ad una scatenata Elise Mertens che avrebbe poi alzato il trofeo.

Hsieh occupa invece la 31ma posizione in classifica grazie alla sua ottima costanza priva di acuti significativi. Difficile immaginare che la 31enne di Brema si lasci sfuggire la chance di proseguire il suo cammino qui negli Emirati Arabi. PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (2.20, Snai).