Betting - Martedì 19 febbraio: Matteo Berrettini di scena a Marsiglia


by   |  LETTURE 867
Betting - Martedì 19 febbraio: Matteo Berrettini di scena a Marsiglia

ATP MARSIGLIA I progressi evidenziati da Matteo Berrettini anche sul cemento indoor la dicono lunga sul potenziale di questo ragazzo di soli 22 anni. Dopo aver raggiunto la semifinale a Sofia, il pupillo di Vincenzo Santopadre va a caccia di ulteriore conferme qui a Marsiglia.

Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome del beniamino locale Jeremy Chardy, accreditato dell’ottava testa di serie e avversario sempre temibile su questo tipo di campi. Il talento romano avrà quindi bisogno di un’ottima resa al servizio per evitare di subire break, oltre a rendersi incisivo in risposta soprattutto sulle seconde del francese.

PRONOSTICO: Berrettini vincente (2.10, Bet365). Lentamente Jo-Wilfried Tsonga si sta riavvicinando alla Top 100, merito del trionfo conseguito a Montpellier due settimane fa e anche dei quarti raggiunti a Rotterdam. L’esordio davanti al pubblico amico non è dei più agevoli, se si considera che dall’altra parte della rete ci sarà un osso duro come Andrey Rublev, già battuto nell’unico precedente andato in scena proprio a Montpellier esattamente un anno fa.

I problemi fisici hanno fatto precipitare il russo al numero 115 del ranking ATP, con gli ottavi a Sydney come miglior risultato stagionale. Troppo poco per uno del suo calibro. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Bet365). WTA DUBAI In apertura di programma tocca subito a Petra Kvitova opposta nel derby ceco alla connazionale Katerina Siniakova, uscita nettamente sconfitta nell’unica sfida tra le due a Praga lo scorso anno.

Dopo la finale persa agli Australian Open contro Naomi Osaka, la due volte campionessa Slam non è andata oltre i quarti a San Pietroburgo, dove ha racimolato appena cinque game dinnanzi ad una scatenata Donna Vekic.

Siniakova ha invece mostrato una buona condizione qui a Dubai estromettendo al primo turno la talentuosa Petra Martic in due rapidi set. PRONOSTICO: Kvitova vincente in due set (1.90, Bet365). Non c’è davvero pace per Simona Halep in questo inizio di stagione.

Nonostante la finale raggiunta a Doha lo scorso weekend, l’ex numero 1 del mondo ha infatti annunciato di aver già interrotto la sua collaborazione con Thierry Van Cleemput. La rumena non avrà vita semplice al debutto contro Eugenie Bouchard, anche se la canadese ha portato a casa uno solo dei quattro precedenti a livello WTA.

L’ultimo incrocio risale agli Australian Open 2018, quando Halep lasciò quattro game alla rivale senza mai dare l’impressione di soffrirne le traiettorie. Stavolta la gara potrebbe rivelarsi più equilibrata. PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.80, Bet365).