Betting - Lunedì 18 febbraio: Bolelli a caccia del main draw a Marsiglia


by   |  LETTURE 740
Betting - Lunedì 18 febbraio: Bolelli a caccia del main draw a Marsiglia

ATP MARSIGLIA Il nostro Simone Bolelli va a caccia di un posto nel main draw sul cemento indoor francese, auspicando di bissare l’ottima performance messa in mostra al primo turno di quali contro Alexander Muller. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome del padrone di casa Maxime Janvier, che si è sbarazzato del temibile Ilya Ivashka nel round precedente grazie ad un netto 6-2 6-4 in meno di un’ora e mezza.

Servirà dunque la miglior versione del tennista bolognese, che ha più volte dimostrato di poter esprimere un gioco concreto ed incisivo su superfici così rapide. PRONOSTICO: Bolelli vincente (1.57, Bet365).

Non prima delle 14:30 scenderanno in campo Filip Krajinovic e Hubert Hurkacz, al loro primo scontro diretto nel circuito maggiore. Il 26enne serbo è reduce dai quarti di finale raggiunti a Montpellier, dove ha avuto la ghiottissima chance di sconfiggere Tomas Berdych prima di arrendersi 7-5 al terzo dopo una battaglia di quasi tre ore.

Nel corso della settimana, il giocatore di Sombor si era comunque tolto lo sfizio di battere un osso duro come David Goffin, palesando quindi una ritrovata condizione in seguito alle innumerevoli difficoltà della passata stagione.

Il polacco non dovrebbe costituire una grossa minaccia sulla carta. PRONOSTICO: UNDER 22.5 GAMES (1.83, Bet365). WTA DUBAI L’ex numero 1 del mondo Caroline Wozniacki fa il suo ritorno in campo dopo aver saltato il torneo di Doha a causa di un’infezione virale, che le ha impedito di onorare l’impegno in Qatar.

Dall’altra parte della rete ci sarà la svizzera Stefanie Voegele, capace di aggiudicarsi il loro unico precedente a livello WTA andato in scena a Charleston nel lontano 2013. Inutile sottolineare che molto dipenderà dallo stato di forma della campionessa danese, che in questo inizio di stagione vanta come miglior risultato il terzo turno raggiunto agli Australian Open.

PRONOSTICO: UNDER 18.5 GAMES (1.72, Bet365). L’esplosione definitiva di Jelena Ostapenko sta procedendo più lentamente del previsto, complice anche alcuni guai fisici che non le hanno consentito di rendere al massimo.

La giovane lettone ha potuto ben poco dinnanzi a Elina Svitolina in quel di Doha, motivo per cui avrà voglia di riscattarsi già questa settimana negli Emirati Arabi. L’esordio non dovrebbe nascondere particolari insidie, se si considera che l’americana Jennifer Brady è situata ben oltre la 100ma posizione nel ranking WTA, oltre ad aver perso l’unica sfida tra le due disputata in finale a Stoccarda un paio di stagioni fa. PRONOSTICO: Ostapenko vincente (1.61, Bet365).