Betting - Venerdì 15 febbraio: Cecchinato atteso da Carballes-Baena


by   |  LETTURE 877
Betting - Venerdì 15 febbraio: Cecchinato atteso da Carballes-Baena

ATP ROTTERDAM Tra gli incontri più spettacolari del programma è impossibile non citare il secondo scontro diretto nel circuito fra Stan Wawrinka e Denis Shapovalov. Il 19enne canadese si è aggiudicato il loro unico precedente andato in scena l’anno scorso sul cemento di Tokyo, ma lo svizzero era ancora in rodaggio dopo il lungo stop a causa dell’infortunio al ginocchio.

Il tre volte campione Slam è sempre più vicino alla condizione migliore, tanto da essersi preso la rivincita su Milos Raonic che lo aveva eliminato agli Australian Open. Shapo, dal canto suo, ha offerto una performance impeccabile contro Tomas Berdych.

PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (1.83, Bet365). Dopo la semifinale raggiunta a Sofia la settimana scorsa, Gael Monfils sta esprimendo un ottimo tennis anche qui in Olanda. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome del bosniaco Damir Dzumhur, situato al numero 56 del ranking mondiale, che ha racimolato appena quattro game nell’unica sfida tra i due risalente agli Australian Open 2019.

Il 32enne francese partirà nettamente favorito pure in questa circostanza, anche se è lecito attendersi un pizzico di equilibrio in più rispetto all’assolo di Melbourne. Il tennista di Sarajevo sembra aver finalmente ritrovato un minimo di smalto dopo il pessimo avvio di stagione.

PRONOSTICO: Monfils vincente in due set (1.80, Bet365). Non prima delle 14:30 si affronteranno Jo-Wilfried Tsonga e Daniil Medvedev, due dei giocatori più in forma dell’intero circuito. Entrambi sono infatti reduci da un titolo, rispettivamente a Montpellier e Sofia, motivo per cui assisteremo certamente ad uno spettacolo degno del talento in campo.

Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1, ma il russo ha portato a casa l’ultimo incrocio disputato a Brisbane all’inizio di quest’anno. I bookmaker considerano il 23enne moscovita leggermente favorito, ma guai a sottovalutare l’enorme voglia di riscatto del redivivo Jo.

PRONOSTICO: Medvedev vincente (1.66,Bet365). ATP BUENOS AIRES Nonostante qualche incertezza di troppo, Marco Cecchinato è riuscito ad evitare la seconda eliminazione consecutiva al primo turno. Il tennista siciliano avrà però bisogno di innalzare il proprio rendimento al cospetto di Roberto Carballes-Baena, giustiziere dell’altro azzurro Lorenzo Sonego nel turno precedente.

Si tratta di un confronto assolutamente inedito nel circuito maggiore, il che dovrebbe garantire incertezza soprattutto nelle fasi iniziali. Questa fase della stagione è decisiva per le ambizioni di Ceck, in attesa di immergersi del tutto nel “viale” che conduce fino al Roland Garros.

Acquisire la giusta fiducia riveste dunque un’importanza cruciale. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (2.37, Bet365).