Betting - Martedì 12 febbraio: Camila Giorgi prova a rifarsi a Doha


by   |  LETTURE 999
Betting - Martedì 12 febbraio: Camila Giorgi prova a rifarsi a Doha

ATP ROTTERDAM In apertura di programma tocca subito al quarto favorito del seeding Milos Raonic, atteso dal tedesco Philipp Kohlschreiber in quello che si preannuncia come un esordio tutt’altro che banale. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1, ma bisogna anche sottolineare come entrambe le sfide risalgano al lontano 2013.

Il gigante canadese ha lanciato buoni segnali agli Australian Open spingendosi fino ai quarti, oltre a dimostrare finalmente una discreta tenuta fisica dopo gli innumerevoli infortuni delle ultime stagioni. Il veterano teutonico, dal canto suo, ha raggiunto una semifinale a Auckland all’inizio dell’anno.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Bet365). In serata sarà la volta della prima testa di serie Kei Nishikori, dal quale è lecito aspettarsi un buon risultato qui in Olanda. Dall’altra parte della rete troverà il francese Pierre-Hugues Herbert, numero 36 del ranking mondiale e reduce dalla finale raggiunta a Montpellier la settimana scorsa.

Il giapponese dovrà fare quindi grande attenzione a non sottovalutare l’impegno, altrimenti la sorpresa potrebbe veramente essere dietro l’angolo. Resta da capire se il 27enne transalpino abbia recuperato o meno dalle fatiche accumulate negli ultimi sette giorni, ma la sua fiducia ha raggiunto certamente un picco notevole in questa fase della sua carriera.

PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (1.80, Bet365). WTA DOHA La nostra Camila Giorgi ha deluso molto nel weekend di Fed Cup contro la Svizzera a Biel, perdendo entrambi i singolari rispettivamente contro Golubic e Bencic.

La giocatrice maceratese non avrà molto tempo per ricaricare le pile, visto che il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome della temibilissima Kiki Bertens. La tennista olandese si è aggiudicata il loro ultimo precedente andato in scena al Roland Garros tre anni fa e anche domani partirà con i favori del pronostico.

La speranza è quella di vedere una Giorgi ben diversa dalle ultime uscite. PRONOSTICO: Bertens vincente (1.40, Bet365). Tra i match più intriganti di giornata spicca il debutto di Jelena Ostapenko, chiamata a fare i conti con la rumena Mihaela Buzarnescu per la terza volta nel circuito WTA.

Entrambi i precedenti hanno avuto luogo nel 2018, con la giovane lettone abile a prendersi la rivincita a Eastbourne dopo aver incassato una sonora lezione proprio qui a Doha. È dunque lecito ipotizzare una battaglia ricca di spettacolo e capovolgimenti di fronte, in cui una manciata di punti potrebbero fare la differenza da ambedue i lati.

Buzarnescu sta comunque attraversando un pessimo momento di forma. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.00, Snai).