Betting - Domenica 10 febbraio: Italia chiamata all'impresa a Biel


by   |  LETTURE 1327
Betting - Domenica 10 febbraio: Italia chiamata all'impresa a Biel

ATP MONTPELLIER Per la gioia del pubblico di casa sarà il derby francese tra Jo-Wilfried Tsonga e Pierre-Hugues Herbert ad assegnare il titolo quest’anno, con il veterano di Le Mans avanti 2-0 nel bilancio degli head-to-head a livello ATP.

I due si sono già affrontati qui due edizioni fa, quando uno Tsonga in grande spolvero rifilò un sonoro 6-1 6-2 al malcapitato connazionale. Per Tsonga è la prima finale in assoluto a Montpellier dopo tre semifinali consecutive perse (2010, 2017 e 2018), mentre Herbert cercherà di sbloccarsi definitivamente riscattando le disfatte in finale a Winston-Salem nel 2015 e a Shenzhen l’anno scorso.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.70, Snai). ATP SOFIA A contendersi il trofeo nella capitale bulgara saranno Daniil Medvedev e Marton Fucsovics, al loro secondo scontro diretto nel circuito maggiore. Il 22enne russo si è aggiudicato in rimonta l’unico precedente andato in scena sulla terra di Montecarlo nel 2018, ma domani avrà bisogno di una performance solida contro il temibile ungherese.

Il numero 47 del mondo non ha lasciato scampo al nostro Matteo Berrettini in semifinale, dimostrando anche una forza mentale notevole dopo aver ceduto il primo set in volata. È dunque lecito attendersi una battaglia senza esclusione di colpi decisa da una manciata di punti.

PRONOSTICO: Medvedev vincente in due set (1.61, Bet365). FED CUP Dopo aver deluso molto nel secondo singolare di sabato, Camila Giorgi va a caccia dell’immediato riscatto al cospetto di una rediviva Belinda Bencic.

Il bilancio dei precedenti è in perfetto equilibrio sul 2-2, ma la giocatrice svizzera ha portato a casa l’ultima sfida disputata l’anno scorso al Connecticut Open (New Haven). Un’eventuale sconfitta pregiudicherebbe i sogni di rimonta dell’Italia, appesa alla sua numero 1 per ribaltare le sorti di una serie complicatasi maledettamente.

Il sostegno del pubblico di Biel darà ulteriore carica e fiducia alla Bencic, autrice di una discreta prestazione sabato contro la rientrante Sara Errani. PRONOSTICO: Bencic vincente (1.90, Snai).