Betting - Mercoledì 6 febbraio: esordio per Seppi e Fabbiano


by   |  LETTURE 692
Betting - Mercoledì 6 febbraio: esordio per Seppi e Fabbiano

ATP SOFIA Dopo aver guidato l’Italia alla vittoria contro l’India in Coppa Davis, Andreas Seppi avrebbe potuto chiedere un sorteggio migliore nella capitale bulgara. Il veterano altoatesino dovrà subito fare i conti con il temibile Marton Fucsovics, se si considera che il 26enne ungherese si è aggiudicato anche l’unico precedente nel circuito andato in scena l’anno scorso a Pechino.

Il tennista di Caldaro è apparso in forma davvero smagliante in questo primo scorcio del 2019, avendo già raggiunto la finale a Sydney e il terzo turno agli Australian Open. Servirà la miglior versione di Andreas per arginare la potenza del numero 47 ATP.

PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (2.00, Bet365). In apertura di programma sul Center Court si affronteranno Martin Klizan e Mirza Basic, al loro secondo confronto diretto nel tour ATP. Il 29enne slovacco ha portato a casa in rimonta la sfida disputata a Monaco nel 2018, ragion per cui è lecito attendersi grande equilibrio anche in questa circostanza.

Klizan è reduce dall’impegno di Coppa Davis della sua Slovacchia contro il Canada, dove ha battuto Felix Auger-Aliassime cedendo invece a Denis Shapovalov. Il bosniaco, dal canto suo, non è andato oltre il secondo round nel Challenger di Burnie (estromesso in due set da Clarke).

PRONOSTICO: Klizan vincente (1.44, Bet365). ATP MONTPELLIER Il 2019 del nostro Thomas Fabbiano è cominciato con un ottimo Australian Open, visto che il 29enne pugliese si è issato fino al terzo turno perdendo soltanto da Grigor Dimitrov.

L’azzurro proverà a dare continuità anche sul veloce francese, ma non sarà semplice tenere a bada il bielorusso Ilya Ivashka decisamente a suo agio su questi campi. Si tratta di un match assolutamente inedito nel main draw di un torneo ATP, il che dovrebbe garantire un certo equilibrio soprattutto nelle fasi iniziali della gara.

Per Fabbiano sarà decisiva la risposta al servizio. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365). Da non perdere il derby transalpino che mette di fronte Jo-Wilfried Tsonga e Gilles Simon per la dodicesima volta. Il veterano di Le Mans conduce 8-3 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad aver vinto gli ultimi tre precedenti lasciando per strada un solo set.

I due connazionali si sono già incontrati qui a Montpellier ben nove anni fa ai quarti, con Tsonga che si impose 6-3 al terzo dopo una battaglia senza esclusione di colpi. Jo è ancora al rientro dopo un lungo infortunio, mentre Gillou rappresenta un osso duro per chiunque grazie al suo stile di gioco atipico. PRONOSTICO: Simon vincente (2.50, Bet365).