Betting - Martedì 5 febbraio: Berrettini affronta Istomin a Sofia


by   |  LETTURE 679
Betting - Martedì 5 febbraio: Berrettini affronta Istomin a Sofia

ATP SOFIA L’esordio di Matteo Berrettini avrà luogo sul Campo 1 dinnanzi al veterano uzbeko Denis Istomin, in quello che si preannuncia come uno scontro assolutamente inedito nel circuito maggiore.

Il 22enne romano ha evidenziato progressi notevoli anche su superfici molto veloci ed è reduce dall’ottimo debutto in Coppa Davis nonostante le insidie che la trasferta indiana celava. L’incognita riguarda soprattutto il recupero del giovane talento capitolino, chiamato a partire subito forte dai blocchi contro un giocatore espertissimo su questo tipo di palcoscenici.

Anche Istomin ha difeso i colori del suo Paese nel weekend, collezionando una vittoria e una sconfitta contro la Serbia. PRONOSTICO: Berrettini vincente (1.50, Bet365). A chiudere il programma sarà Gael Monfils, numero 7 del seeding, che si troverà di fronte una vecchia volpe come Viktor Troicki.

C’è da dire però che il 32enne serbo ha racimolato appena un set nei quattro precedenti contro il francese a livello ATP, l’ultimo dei quali risale all’edizione 2015 del Masters 1000 di Madrid.

I favori del pronostico sono tutti dalla parte del tennista parigino, che ha un pochino deluso agli Australian Open uscendo di scena già al secondo round per mano della stellina americana Taylor Fritz. PRONOSTICO: Monfils vincente in due set (1.90, Bet365).

ATP MONTPELLIER Quando Benoit Paire scende in campo, è sempre lecito attendersi grande spettacolo. Il beniamino di casa dovrà fare i conti con il russo Evgeny Donskoy, attuale numero 96 del ranking mondiale, già battuto nell’unico precedente andato in scena a Stoccarda ben otto anni fa.

L’ottava testa di serie potrà contare anche sull’appoggio del suo pubblico per fare bene in questo torneo, dove cercherà almeno di bissare la finale raggiunta nel 2013. Il 28enne moscovita non dovrebbe creargli troppi grattacapi, anche se fidarsi di uno come Paire equivale spesso ad un grosso rischio.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Bet365). Il talento di Ernests Gulbis non è mai stato messo in dubbio, alimentando ancora di più il rammarico per una carriera che sarebbe potuta essere molto diversa.

Il tennista lettone sfiderà al debutto il giovane polacco Hubert Hurkacz, classe 1997 e alla seconda apparizione in un torneo ATP quest’anno. Gulbis, dal canto suo, aveva iniziato bene il 2019 raggiungendo i quarti a Pune, salvo poi arrendersi ad un infortunio alla schiena durante il primo turno degli Australian Open contro Stan Wawrinka.

Il nativo di Riga si era aggiudicato il set di apertura, ma il dolore lo ha obbligato ad alzare bandiera bianca. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.37, Bet365).