Betting e programma - Kvitova vs Osaka, in palio anche il numero 1


by   |  LETTURE 1118
Betting e programma - Kvitova vs Osaka, in palio anche il numero 1

AUSTRALIAN OPEN Il coraggio si scontra con l’esperienza nella finale femminile del primo Slam stagionale. La posta in palio sarà davvero enorme, visto che in palio ci sarà anche il numero 1 del ranking WTA.

Chi tra Petra Kvitova e Naomi Osaka vincerà il titolo, succederà infatti a Simona Halep come nuova regina del tennis a partire da lunedì 28 gennaio. La giovane nipponica sta cavalcando una striscia impressionante di 13 successi consecutivi a livello Slam, suggellando la più lunga serie vincente da quando Serena Williams centrò la medesima impresa nel 2014.

Dopo essersi aggiudicata gli US Open lo scorso anno, Naomi ha intenzione di confermare il suo status di nuovo volto del circuito femminile per i prossimi anni. La ceca, dal canto suo, vuole conquistare il terzo Major della sua carriera dopo la doppietta a Wimbledon e ha messo in evidenza un rendimento straordinario nel corso delle due settimane qui a Melbourne.

Tutto lascia dunque presagire una battaglia senza esclusione di colpi, in cui i dettagli potrebbe giocare un ruolo cruciale da entrambe le parti. I bookmaker considerano Petra leggermente favorita, ma non bisogna sottovalutare l’enorme tenacia già dimostrata da Osaka nonostante la giovanissima età.

PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.50, Bet365). Ecco il programma completo del Day 13 degli Australian Open

Rod Laver Arena – dalle 02.15
[1] C. Tauson vs [4] L. Fernandez
[1] D. Alcott vs [2] D. Wagner
Non prima delle 04.30
[1] L. Musetti vs [13] E. Nava
Non prima delle 09.30
[4] N. Osaka vs [8] P. Kvitova
[3] B. Krejcikova/R. Ram vs [WC] A. Sharma/J. Smith