Betting e programma - Djokovic e Serena Williams a colazione


by   |  LETTURE 1151
Betting e programma - Djokovic e Serena Williams a colazione

AUSTRALIAN OPEN

Esito molto incerto e battaglia assicurata, almeno sulla carta, nel match fra Alexander Zverev e Milos Raonic, che si sono equamente spartiti i due precedenti nel circuito. Entrambe le sfide risalgono al 2017, rispettivamente a Roma e sull’erba di Wimbledon, prima che il gigante canadese fosse menomato da innumerevoli problemi fisici durante l’ultimo anno e mezzo. Il 28enne di Podgorica ha espresso un buonissimo tennis fino a questo momento, eliminando ossi duri come Kyrgios e Wawrinka, mentre il giovane tedesco ha faticato parecchio soprattutto al secondo turno contro il veterano francese Jeremy Chardy (piegato solo al set decisivo). PRONOSTICO: OVER 44.5 GAMES (1.90, Bet365).

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic ha dimostrato di non essere troppo sereno dal punto di vista mentale, rendendosi autore di uno sciagurato passaggio a vuoto nel terzo set contro Denis Shapovalov quando conduceva di due set e un break. Per questo motivo, il rampante Daniil Medvedev deve giocarsi fino in fondo le sue carte, ben sapendo che si tratta probabilmente del miglior momento della sua carriera. Il russo è uscito sconfitto sia in Coppa Davis nel 2017 che a Eastbourne pochi mesi dopo, ma stavolta appare in grado di creare seri grattacapi al serbo. PRONOSTICO: OVER 3.5 SET (2.25, Bet365).

L’incontro più atteso della giornata è senza dubbio quello che mette di fronte Simona Halep e Serena Williams, con la 23 volte campionessa Slam avanti 3-1 nel bilancio degli head to head. La finalista della passata edizione non si è presentata a Melbourne al massimo della forma, come ammesso più volte dalla stessa rumena, ma l’ultima performance contro Venus lascia sperare almeno in una gara equilibrata. Serena, dal canto suo, ha letteralmente passeggiato fino ad ora, dando la sensazione di non avere rivali nella corsa al titolo dopo la mesta uscita di scena di Angelique Kerber. PRONOSTICO: Williams vincente in due set (2.00, Bet365).

All’alba italiana Garbine Muguruza proverà a rendere meno pesante il computo degli h2h dinnanzi a Karolina Pliskova, giustiziera della nostra Camila Giorgi al terzo turno. Approfittando della scarsa pressione sulle sue spalle, la giocatrice spagnola sembra aver ritrovato fiducia sotto il sole australiano, tanto da aver lanciato segnali convincenti nella prima settimana. La ceca ha invece sedato le velleità di un’ottima Giorgi, che l’ha obbligata a ricorrere al terzo set davanti al pubblico della Rod Laver Arena. Le due non si incrociano dalle WTA Finals 2017, quando Pliskova spazzò via Muguruza in un’ora esatta. PRONOSTICO: Pliskova vincente (1.80, Bet365).

Ecco il programma completo del Day 8 degli Australian Open

Rod Laver Arena – non prima delle 02
[4] N. Osaka vs [13] A. Sevastova
[4] A. Zverev vs [16] M. Raonic
Non prima delle 09
[1] S. Halep vs [16] S. Williams
[1] N. Djokovic vs [15] D. Medvedev

Margaret Court Arena – dall’01
[17] M. Keys vs [6] E. Svitolina
Non prima delle 06
[18] G. Muguruza vs [7] Ka. Pliskova
Non prima delle 08
[23] P. Carreno Busta vs [8] K. Nishikori

Melbourne Arena – non prima delle 07
[11] B. Coric vs [28] L. Pouille