Betting - Giovedì 10 gennaio: Fognini e Seppi vanno a caccia della semi


by   |  LETTURE 831
Betting - Giovedì 10 gennaio: Fognini e Seppi vanno a caccia della semi

ATP SYDNEY

Il nostro Andreas Seppi ha subito trovato il giusto feeling con il cemento australiano, tanto da garantirsi un posto fra i migliori otto nell’ultimo appuntamento di preparazione agli Australian Open. Il prossimo ostacolo sul cammino del veterano azzurro risponde al nome di Stefanos Tsitsipas, grande promessa del tennis mondiale per gli anni a venire. In realtà, il 20enne greco ha già toccato la 15ma piazza del ranking ATP, oltre a dimostrare una solidità mentale del tutto sorprendente per un giovane alle prime esperienze nel circuito maggiore. Servirà dunque la miglior versione di Andreas per lottare ad armi pari. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Bet365).

ATP AUCKLAND

Impegno ostico quello che attende Fabio Fognini di scena nella notte italiana, visto che dall’altra parte della rete ci sarà un osso duro come Philipp Kohlschreiber. Il 35enne tedesco ha portato a casa sei degli otto precedenti a livello ATP, compresi gli ultimi due andati in scena entrambi nel 2017 qui a Sydney e a Kitzbuhel. Il numero 1 d’Italia ha dovuto faticare più del previsto al debutto, complice anche la lunga preparazione effettuata prima dell’inizio della stagione. È dunque lecito aspettarsi una battaglia senza esclusione di colpi fino all’ultimo 15. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.37, Bet365).

WTA SYDNEY

Il piatto forte della giornata, almeno al femminile, è sicuramente rappresentato dal big match tra Angelique Kerber e Petra Kvitova, con il bilancio degli h2h in perfetto equilibrio sul 6-6. Il loro ultimo incrocio risale all’edizione 2018 del WTA di Stoccarda, quando la tedesca si impose agevolmente rifilando un sonoro 6-3 6-2 alla ceca. Il rendimento offerto da entrambe le giocatrici lascia ipotizzare una partita ricca di spettacolo ed emozioni, dove a fare la differenza potrebbero essere una manciata di punti sia da una parte che dall’altra. Non resta quindi che godersi lo show. PRONOSTICO: Kerber vincente (1.72, Bet365).

Ashleigh Barty fa veramente sul serio in questo scorcio iniziale del 2019, come dimostra la perentoria affermazione ai danni della numero 1 del mondo Simona Halep. La giocatrice australiana ha disputato anche un’ottima Hopman Cup, motivo per cui partirà favorita domani contro la belga Elise Mertens, al loro primo confronto diretto assoluto. Dopo un esordio abbastanza complicato, la 23enne di Leuven ha regolato Anett Kontaveit lasciando per strada soli quattro game, a testimonianza delle intenzioni bellicose che la animano alla vigilia di Melbourne. Difficile comunque pensare che Barty si farà scappare una chance così ghiotta. PRONOSTICO: Barty vincente (1.50, Bet365).