Betting - Domenica 18 novembre: Djokovic cerca il 6° titolo contro Zverev


by   |  LETTURE 5583
Betting - Domenica 18 novembre: Djokovic cerca il 6° titolo contro Zverev

ATP FINALS

Si chiude il sipario sulla stagione 2018 con la finale del Master, ultimo appuntamento del calendario ATP prima della meritata sosta invernale. A contendersi lo scettro saranno Novak Djokovic, favoritissimo dai bookmakers, e Alexander Zverev, giustiziere ieri di Roger Federer grazie ad un match solidissimo in tutti i fondamentali.

Un eventuale successo permetterebbe al campione serbo di eguagliare proprio lo svizzero a quota sei titoli, oltre a mettere la ciliegina sulla torta su una seconda metà di 2018 a dir poco straordinaria. Il 21enne di Amburgo rappresenta invece il primo giocatore tedesco a spingersi fino all’atto conclusivo delle Finals dai tempi di Boris Becker, un motivo in più per rimarcare l’ottimo lavoro già svolto con Ivan Lendl.

I due si sono già affrontati pochi giorni fa nel Round Robin, quando l’equilibrio durò soltanto otto game, prima che Nole prendesse il sopravvento infilando una striscia di otto game a uno.

L’importanza della posta in palio dovrebbe almeno garantire una maggiore incertezza, anche se la versione di Djokovic ammirata ieri lascia davvero poco spazio ad un’ipotetica sorpresa.

Per Sascha sarà cruciale ottenere molti punti gratis con il servizio, ben consapevole di avere di fronte uno dei migliori ribattitori nella storia di questo sport. PRONOSTICO: UNDER 20.5 GAMES (1.90, Bet365).