Betting - Lunedì 12 novembre: per Djokovic l'insidia Isner all'esordio


by   |  LETTURE 1328
Betting - Lunedì 12 novembre: per Djokovic l'insidia Isner all'esordio

ATP FINALS È il giorno del Gruppo Guga Kuerten alle Atp Finals di Londra. Occhi puntati sul cinque volte campione Novak Djokovic, impegnato nel match serale contro John Isner.

Nole conduce 8-2 nei precedenti, 3-0 indoor, ma il gioco del gigante americano può destabilizzare il serbo, non fornendogli la possibilità di prendere ritmo da fondo. A Cincinnati, nel 2013, Djokovic si innervosì molto per le tante opportunità di break sfumate tra ace e prime vincenti, e alla fine fu Isner ad imporsi.

L’americano si presenta alle Finals senza nulla da perdere, e a Bercy è stato l’unico in grado di impensierire Khachanov. Djokovic parte nettamente favorito, visto anche che Isner è un neofita delle Finals, ma se servirà come sa l’americano potrebbe avere più di una chance di strappare un set.

PRONOSTICO: Risultato esatto 2-0 Djokovic NO (3.00, Bet365). Alle 15 è invece il tuno di Sascha Zverev e Marin Cilic. I precedenti sono decisamente a favore del giovane tedesco, che dopo aver perso il primo a Washington nel 2015 ha vinto tutti e cinque i successivi, di cui uno proprio lo scorso anno nel round robin delle Finals.

Per quanto visto nelle ultime settimane, però, è lecito pensare che stavolta il croato possa dire la sua: a Bercy Cilic ha giocato un gran match contro Djokovic, interrompendone la striscia di 29 set consecutivi vinti e sprecando poi un break di vantaggio nel terzo.

Zverev, al contrario, è apparso ben lontano dalla migliore condizione e ha subito una sconfitta durissima contro Khachanov. PRONOSTICO: Cilic vincente (2.00, Bet365).