Betting - Domenica 11 novembre: Finals, si parte: subito Federer-Nishikori


by   |  LETTURE 2202
Betting - Domenica 11 novembre: Finals, si parte: subito Federer-Nishikori

ATP FINALS

Inizia la sfida a distanza tra Novak Djokovic e Roger Federer. Scocca l'ora delle ATP Finals. inaugura il programma serale, proprio nella prima domenica di giochi, il campionissimo elvetico. Con Il doppio successo a cavallo tra Shanghai e Parigi nei confronti di Kei Nishikori, il risultato appare già scritto. Il nipponico - fermo a quota due successi dal 2014 - ha vinto solo due degli ultimi quattordici set disputati. PRONOSTICO: Federer vincente (1.25, Bet365).

Dominic Thiem ha trovato le chiavi per battere Kevin Anderson. Proprio nel 2018. Tra Madrid e New York ha messo fine a una tragica serie di sei sconfitte consecutive, tanto sulla terra che sul cemento. Per lo spilungone sudafricano, la "prima volta" alle Finals potrebbe essere difficile da gestire. Un vero e proprio favorito, comunque, non c'è. PRONOSTICO: Over 23.5 Game (1.83, Bet365)

FED CUP

Il primo match point è sulla racchetta di Katerina Siniakova - reduce dal successo ai danni di Alison Riske - che contro Sofia Kenin ha anche un vantaggio logistico. La Repubblica Ceca è quindi a un passo dalla quinta vittoria in Fed Cup negli ultimi otto anni, anche con Petra Kvitova ai box. A opporre resistenza solo la "povera" Sofia Kenin. La sconfitta contro Strycova alla soglia delle tre ore di gioco, potrebbe risultare troppo invadente. PRONOSTICO: Siniakova vincente (1.53, Bet365)