Betting - Venerdì 2 novembre: Djokovic sfida Cilic per un posto in semi


by   |  LETTURE 2514
Betting - Venerdì 2 novembre: Djokovic sfida Cilic per un posto in semi

MASTERS 1000 PARIGI-BERCY

Già certo di tornare al numero 1 del ranking a partire da lunedì, Novak Djokovic può prepararsi con ancora meno pressione al quarto di finale contro Marin Cilic. Il fenomeno serbo si è aggiudicato 15 dei 17 precedenti nel circuito maggiore, ma quest’anno il bilancio è di 1-1 grazie alla finale vinta dal croato sull’erba del Queen’s. Nole si è poi preso la rivincita nel Masters 1000 di Cincinnati, dovendo comunque ricorrere al terzo set per arginare la potenza del rivale. Il 14 volte campione Slam partirà ovviamente favorito, ma guai a sottovalutare la pericolosità del 30enne di Medjugorje. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Snai).

Tra i match più interessanti spicca certamente quello fra Alexander Zverev e Karen Khachanov, al loro terzo scontro diretto a livello ATP. Il 21enne tedesco conduce 2-0 nel bilancio degli h2h, ma entrambi ricordano ancora la tremenda battaglia andata in scena pochi mesi fa al Roland Garros. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una battaglia durissima, nonostante la fatica inizi a farsi sentire nell’ultimo appuntamento della stagione prima delle ATP Finals. Molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche del giovane russo, protagonista di una maratona estenuante contro John Isner al terzo turno. PRONOSTICO: Zverev vincente (1.44, Bet365).

WTA ELITE TROPHY ZHUHAI

Spettacolo e colpi di scena assicurati in apertura di programma, quando si troveranno di fronte Aryna Sabalenka e Caroline Garcia. Si tratta del terzo incrocio stagionale fra queste due giocatrici, rimarcando come la bielorussa si sia imposta in entrambi i casi al termine di autentiche maratone. La prima era andata in scena a Cincinnati nel mese di agosto, prima che le due si riaffrontassero a Pechino soltanto qualche settimana fa. L’ultimo trofeo in palio nel 2018 dovrebbe contribuire ad accrescere la tensione, ma sicuramente non mancherà il divertimento in campo e sugli spalti. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.50, Bet365).

Sia Anastasija Sevastova che Garbine Muguruza hanno battuto la padrona di casa Shuai Zhang al loro esordio in questo torneo, motivo per cui andranno a caccia di un ulteriore successo per decretare la vincitrice del Gruppo Camelia. Sono tre i precedenti nel circuito WTA, l’ultimo dei quali disputato l’anno scorso agli Australian Open. L’unico sigillo ottenuto dalla lettone risale all’edizione 2016 degli US Open, mentre la spagnola ha concesso soltanto le briciole a Tokyo  nello stesso anno e a Melbourne nell’edizione 2017. Da non escludere un epilogo alla distanza, pur evidenziando il giorno in più di riposo a vantaggio dell’iberica. PRONOSTICO: Muguruza vincente (1.66, Bet365).