Betting - Mercoledì 31 ottobre: torna Nadal, Fognini ritrova Fucsovics


by   |  LETTURE 1009
Betting - Mercoledì 31 ottobre: torna Nadal, Fognini ritrova Fucsovics

MASTERS 1000 PARIGI-BERCY

Per la terza volta nel giro di pochissime settimane, Fabio Fognini ritrova Marton Fucsovics nell’ultimo appuntamento della stagione 2018. Il veterano ligure si era aggiudicato la sfida andata in scena sul cemento di Pechino, salvo poi subire la rivincita del 26enne ungherese vittorioso mercoledì scorso in quel di Vienna. A destare preoccupazione sono soprattutto le condizioni fisiche del numero 1 azzurro, ancora alle prese con il dolore alla caviglia che potrebbe obbligarlo all’operazione durante la pausa invernale. Questa fattore sposta i favori del pronostico dalla parte di Fucsovics, che è reduce dalla semifinale sfiorata in Austria. PRONOSTICO: Fucsovics vincente (1.72, Bet365).

Nel tardo pomeriggio si assisterà al ritorno in campo di Rafael Nadal, la cui ultimi apparizione nel circuito maggiore risale addirittura alla sfortunata semifinale degli US Open contro Juan Martin del Potro. L’obiettivo del fenomeno spagnolo è quello di testare la propria condizione in vista delle Nitto ATP Finals, dove l’anno scorso fu costretto al ritiro per i soliti problemi al ginocchio. Dall’altra parte della rete ci sarà il connazionale Fernando Verdasco, già battuto in 16 dei 19 precedenti a livello ATP, compresi gli ultimi due match disputati nel biennio 2016-2017. L’esperto madrileno proviene tuttavia dalla semifinale a Vienna. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.75, Bet365).

WTA ELITE TROPHY ZHUHAI

Il 2018 di Garbine Muguruza non è stato certamente all’altezza delle aspettative, se si considera che la giocatrice spagnola non ha mai dato l’impressione di poter compiere il definitivo salto di qualità. L’ultima occasione di riscatta passa da Zhuhai, dove l’iberica dovrà vedersela con la cinese Shuai Zhang per la quarta volta in carriera. Muguruza conduce 2-1 nel bilancio degli h2h, oltre ad aver lasciato soli tre game alla rivale nel primo turno degli US Open di quest’anno. Il copione non dovrebbe risultare troppo differente qui. PRONOSTICO: Muguruza vincente (1.40, Bet365).

La giovane promessa Daria Kasatkina non ha del tutto convinto al suo esordio nel “Master B”, come dimostra l’estenuante battaglia che la russa ha portato a casa dinnanzi alla rediviva Wang. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde ora al nome di Madison Keys, capace di lasciarle appena un set nei tre scontri diretti a livello WTA. Quasi certamente dovrebbe trattarsi di una gara molto equilibrata, visto che siamo agli sgoccioli dell’annata e la stanchezza inizia a presentare il conto. La tennista americana non ha brillato particolarmente dopo la semifinale a New York, raccogliendo le briciole a Wuhan e Pechino. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).