Betting - martedì 30 ottobre: Djokovic strafavorito contro Sousa


by   |  LETTURE 904
Betting - martedì 30 ottobre: Djokovic strafavorito contro Sousa

ATP PARIGI L’esordio a Bercy di Novak Djokovic si preannuncia, almeno sulla carta, decisamente morbido. Il serbo si troverà infatti di fronte una delle sue vittime sacrificali per eccellenza, quel Joao Sousa che in cinque precedenti con il numero 2 del mondo, di cui il più recente agli ultimi Us Open, non è mai riuscito a raccattare neanche un set.

Anche in termini di game, il portoghese ne ha sempre racimolati pochi contro il campione serbo, che domani non dovrebbe avere dunque problemi ad archiviare in fretta la pratica. PRONOSTICO: Under 18.5 giochi (1.83, Bet365).

Daniil Medvedev sta attraversando probabilmente il miglior momento della sua carriera, e infatti parte nettamente favorito contro un Pablo Carreno Busta acciaccato ed in crisi di risultati.

Il russo è però apparso molto stanco nella semifinale di Basilea con Federer, e chissà che qualche scoria per le fatiche delle ultime settimane non lo abbia accompagnato fino a Bercy. In tal caso, lo spagnolo avrebbe più di una chance di strappare un set all’avversario.

PRONOSTICO: Risultato esatto 2-0 Medvedev NO (1.90, Bet365). Un altro giocatore che potrebbe pagare dazio alla stanchezza è Gilles Simon, impegnato nel derby francese contro Lucas Pouille.

Nell’ultimo scontro diretto tra i due, risalente a Brisbane 2017, Pouille si è imposto con due tie-break. A poche settimane dalla finale di Coppa Davis, il giovane francese avrà voglia di riscattare le opache prestazioni degli ultimi tornei, specialmente agli occhi di coach Noah. PRONOSTICO: Pouille vincente (2.25, Bet365).

Un match di grande fascino è infine quello tra due ex finalisti Slam, quali Milos Raonic e Jo-Wilfried Tsonga. Il francese è convalescente, dopo il lungo stop per infortunio, ma anche il canadese sta vivendo un periodo nerissimo e non a caso si presenta a Parigi reduce da un filotto di quattro sconfitte consecutive.

PRONOSTICO: Tsonga vincente (2.10, Bet365).