Betting - Lunedì 29 ottobre: Cecchinato, esordio duro con "vista" Djokovic


by   |  LETTURE 1394
Betting - Lunedì 29 ottobre: Cecchinato, esordio duro con "vista" Djokovic

ATP PARIGI 

Cala presumibilmente a Parigi il sipario sulla meravigliosa stagione di Marco Cecchinato. L'azzurro trova all'esordio un avversario come Joao Sousa - affrontato solo a Lodi nel 2013 - che ha sulle spalle due successi piuttosto faticosi nel tabellone cadetto. Chi vince ha Novak Djokovic. Favorito, comunque, il portoghese. PRONOSTICO. Over 22.5 Game (Bet365)

La portata più succulenta a Parigi è nelle mani di Richard Gasquet e Denis Shapovalov. Scontro stilistico e generazionale tra due dei talenti più puri del circus: il transalpino ha probabilmente qualche arma in più sotto il tetto di casa, anche perché dalla semifinale a Tokyo Shapo ha un bottino piuttosto scarno: un successo (peraltro contro Polansky) a fronte di tre sconfitte. PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.61, Bet365)

A secco di successi praticamente da Flushing Meadwos anche Steve Johnson. Lo statunitense è in rosso da quattro incontri e anche contro Roberto Bausita Agut non parte certamente con i favori del pronostico. PRONOSTICO: Bautista Agut vincente 2-0 (2.00, Bet365)