Betting - Domenica 28 ottobre: Federer a un passo dai 9... 9!


by   |  LETTURE 1936
Betting - Domenica 28 ottobre: Federer a un passo dai 9... 9!

ATP BASILEA

A Roger Federer manca un singolo successo per aggiungere al collier di casa la nona perla e per segnare con la piuma il numero 99 accanto alla riga dei titoli. Il campionissimo elvetico – che per la seconda volta in carriera troverà in finale un giocatore con un ranking così basso – a cavallo tra i quarti di finale e le semifinali ha enormemente faticato contro Gilles Simon e ha regolato in maniera estremamente agevole Daniil Medvedev. In una settimana praticamente irripetibile, Marius Copil ha invece annotato sul taccuino delle vittime due Top 10 (Cilic e Zverev) partendo dalle qualificazioni e ha acciuffato la prima finale in un “500” in maniera straordinaria la finale. Potrebbe essere sazio – o semplicemente stanco – di fatto di chance ne ha veramente poche. PRONOSTICO: Federer vincente 2-0 (1.40, Bet365).

ATP VIENNA

Ha stravinto il faccia-a-faccia contro Dominic Thiem e ha acciuffato sotto il tetto di Vienna la venticinquesima finale in carriera. Kei Nishikori ha la chance di ritornare a vincere nel circuito maggiore dopo 8 sconfitte consecutive e di acciuffare 500 punti importantissimi in ottica Finals. Di fatto si avvicinerebbe clamorosamente al tennista austriaco – adesso distante poco più di 300 punti – e rimanderebbe la lotta a Parigi. C’è comunque da battere Kevin Anderson, che ha recentemente vinto la semifinale a Flushing Meadows e che ha tagliato il traguardo con le braccia al cielo anche nell’unico precedente indoor. PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.53, Bet365).

WTA FINALS

Il paradossale format delle Finals aveva costretto Elina Svitolina e Sloane Stephens agli straordinari. Le due – uniche a punteggio pieno nel Round Robin – in maniera assai rocambolesca non hanno comunque mancato l’appuntamento con la finale. Anche se nel caso della statunitense si parla di un vero e proprio miracolo. Il titolo di “Maestra” è ancora tutto in bilico. Una vera favorita ancora non c’è. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.25, Bet365).