Betting - Sabato 27 ottobre: Federer "vede" la finale a Basilea


by   |  LETTURE 2129
Betting - Sabato 27 ottobre: Federer "vede" la finale a Basilea

ATP BASILEA 

Le sfilate di Roger Federer sul blue carpet di Basilea si sono trasformate in piccole guerre. Il faticosissimo successo ai danni di Gilles Simon (che è solo l'ultimo della serie) ha proiettato il campionissimo svizzero (a un passo dalla quattordicesima finale in carriera tra le mura di casa) alla sfida con Daniil Medvedev. Il talentino russo cerca vendetta dopo il passo falso a Shanghai e l'atto finale numero quattro nel 2018. Federer - che non perde comunque a Basilea dal 2013 - non ha probabilmente armi sufficientemente valide per archiviare la pratica in due set. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAME (1.96, 1XBet)

ATP VIENNA

In una sorta di finale anticipata - con dei preziosissimi punti in ottica Finals in palio - Kei Nishikori ha liquidato in maniera estremamente agevole Dominic Thiem. Il nipponico raggiungerebbe comunque quota 3410 punti (a poco più di 100 lunghezze dall'avversario) se vincesse realmente il "500" austriaco. Intanto in semifinale trova Mikhail Kukushkin, che ha battuto in 7 occasioni lasciando per strada solo due set. PRONOSTICO: Nishikori vincente 2-0 (1.36, Bet365).

WTA FINALS

Non ricorderemo l'edizione numero 47 delle WTA Finals come la più spettacolare di sempre. Ed è un eufemismo. Con le assenze di Simona Halep e - manco a dirlo - di Serena Williams ne ha clamorosamente approfittato Kiki Bertens, che anche contro Elina Svitolina ha una chance. Sloane Stephens ha chiuso a punteggio pieno, ma con pochissimi meriti. Contro Karolina Pliskova ha un bilancio di due vittorie (nette) e di una sconfitta (altrettanto secca). E con la finale in bella vista, difficilmente una delle quattro prenderà davvero il controllo. PRONOSTICO: Svitolina-Bertens  OVER 21.5 GAME (1.80, Bet365), Stephens-Pliskova OVER 21.5 GAME (1.80, Bet365)