Betting - Venerdì 26 ottobre: Tra Federer e la semifinale solo Simon


by   |  LETTURE 2369
Betting - Venerdì 26 ottobre: Tra Federer e la semifinale solo Simon

ATP BASILEA 

La vittoria su Struff può aver infuso in Roger Federer la giusta dose di fiducia per puntare al nono trionfo a Basilea. Sulla strada del campione svizzero c'è però ai quarti un avversario molto scomodo, Gilles Simon. Il francese ha sconfitto Federer nei primi due scontri diretti, entrambi disputati nel 2008, poi ha perso i successivi sei ma in due occasioni (Australian Open 2011 e Roland Garros 2013) è riuscito a strappare ben due set all'avversario. Federer, reduce da una serie di 17 vittorie consecutive nel torneo di casa, parte ovviamente favorito, ma un lottatore come Simon ha più di una chance di forzare il match al terzo. PRONOSTICO: numero set OVER 2.5 (2.62, Bet365)

Alexander Zverev ha superato quota 50 successi in stagione proprio nel Regno di Federer. A Basilea punta anche a piazzarsi fra i primi quattro - per la terza in un 500 - dopo due successi tutto sommato agevoli. A opporre resistenza solo Roberto Bautista Agut, che ha vinto i primi due confronti diretti e racimolato solo un set nei successivi tre. PRONOSTICO: Zverev vincente (1.33, Bet365)

ATP VIENNA 

La sfida tra Kei Nishikori e Dominic Thiem a Vienna ha le sembianze di una mini-finale. Il primo acuto sul cemento indoor (a San Pietroburgo) ha restituito al talento austriaco consapevolezza. Anche se non ha ancora affrontato Top 25 da Flushing Meadows e a Shanghai ha lasciato il passo a Matthew Ebden. Nishikori parte leggermente favorito. PRONOSTICO: OVER 22.5 (1.72, Bet365)

WTA FINALS

Le sorti del Red Group a Singapore sono ancora in bilico. Naomi Osaka - sul fondo della classifica - con l'aiuto di Sloane Stephens e un ampio successo ai danni di Kiki Bertens potrebbe addirittura ribaltare la storia. A tutti gli effetti la tennista statunitense - che è invece a punteggio pieno - è a un singolo set dalla qualificazione automatica. Alla tedesca (sempre con un successo in straight set di Osaka) non basterebbe invece vincere un set per superare il setaccio del gruppo. Se fosse invece Bertens a vincere, Kerber dovrebbe proprio adattarsi al risultato della tennista olandese. Anche perché la campionessa di Wimbledon ha solamente un vantaggio di due game. PRONOSTICI: Osaka-Bertens, Osaka vincente 2-0 (2.50, Bet365). Stephens-Kerber, Stephens vincente primo set (1.90, Bet365)