Betting - Giovedì 25 ottobre: Roger Federer atteso dall'esame Struff


by   |  LETTURE 1262
Betting - Giovedì 25 ottobre: Roger Federer atteso dall'esame Struff

Due tornei Atp 500 e le Wta Finals di Singapore offrono anche oggi un menù ricchissimo: scopriamo allora insieme le quote più interessanti tra i match in programma quest’oggi. ATP BASILEA Tutti i riflettori puntano al solito su Roger Federer, chiamato ad affrontare agli ottavi di finale del torneo di casa un Jan-Lennard Struff che nei tre precedenti con lo svizzero (di cui due quest’anno, agli Australian Open e a Wimbledon) non è mai riuscito a raccattare neanche un set.

Il maestro elvetico non sta però attraversando un gran periodo di forma: dopo una settimana non esaltante a Shanghai, Roger è infatti apparso in difficoltà anche all’esordio con Krajinovic, subendo addirittura quattro break nell’incontro.

Non a caso, l’otto volte campione di Basilea ha avuto bisogno del terzo set in tre delle ultime cinque partite vinte: ecco perchè non appare improbabile un nuovo successo al terzo. PRONOSTICO: Federer vincente 2-1 (4.00, Bet365).

Promette bene anche la sfida tra Andreas Seppi e Daniil Medvedev: l’altoatesino è da sempre abbonato alle maratone e sta esibendo un buon tennis, il russo sta vivendo il miglior momento della sua carriera e parte nettamente favorito.

Sei mesi fa, a Rotterdam, Andreas si impose 2-1: difficile oggi fare altrettanto, ma un approdo al terzo è possibile (e ben pagato). PRONOSTICO: Numero Set OVER 2.5 (2.62, Bet365). ATP VIENNA Tanti match di cartello e molto aperti sulla carta quelli in programma oggi a Vienna.

Tra questi spicca la sfida tra il campione di Mosca Karen Khachanov e il finalista di Tokyo Kei Nishikori. Il russo parte leggermente favorito, e non potrebbe essere altrimenti visto il livello di gioco che sta esprimendo in questo periodo.

PRONOSTICO: Khachanov vincente (1.80, Bet365). Pur affrontando un avversario scomodo quale Sam Querrey, che nell’ultima sfida su cemento lo ha sconfitto ad Acapulco 2017, il numero 1 del seeding Dominic Thiem difficilmente steccherà davanti al pubblico amico.

PRONOSTICO: Thiem vincente (1.40, Bet365). WTA FINALS SINGAPORE È il derby ceco tra Karolina Pliskova e Petra Kvitova ad aprire il programma di giornata, quella decisiva per le sorti del Gruppo Bianco.

Kvitova, fanalino di coda del girone con due sconfitte su due, conduce 3-0 nei precedenti e con una rotonda vittoria in due set potrebbe rimettersi clamorosamente in carreggiata per il passaggio del turno, mentre a Pliskova basta vincere per essere sicura di un posto in semifinale.

PRONOSTICO: Kvitova vincente in due set (3.40, Bet365).