Betting - Mercoledì 24 ottobre: Zverev a caccia del 50° successo nel 2018


by   |  LETTURE 911
Betting - Mercoledì 24 ottobre: Zverev a caccia del 50° successo nel 2018

ATP BASILEA 

Il Centrale di Basilea apre le porte anche ad Alexander Zverev. Il talentino teutonico ritorna in pista con la semifinale nel "1000" di Shanghai sul groppone e il successo numero 50 in stagione a un passo. C'è però da battere Robin Haase - che ha prevalso negli ultimi due scontri diretti - comunque a secco di successi da Flushing Meadows. PRONOSTICO: Zverev vincente 2-0 (1,57, Bet365) 

Stefanos Tsitsipas si presenta invece nel regno di Federer con lo scettro in mano e il mantello in spalle. Al primo turno affronta - sostanzialmente con tutti i favori del pronostico - Jeremy Chardy. PRONOSTICO: Tsitsipas vincente (1,40. Bet365).

ATP VIENNA

Grigor Dimitrov tenta la sorte anche a Vienna. Il talento bulgaro - che dalla semifinale a Monte-Carlo ha collezionato 10 vittorie e 11 sconfitte - nel penultimo appuntamento del 2018 trova all'esordio Mikhail Kukushkin. L'uzbeko ha vinto l'ultimo precedente e ha sul duro di Vienna le armi per dare fastidio. Se non altro a questo Dimitrov. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.50, Bet365).

Ritorna immediatamente in campo anche Fabio Fognini. Tra l'azzurro e i quarti di finale a Vienna il solo Marton Fucsovic - affronfafo e sconfitto nello sfortunatissimo quarto di finale a Shanghai - reduce dal faticoso successo all'esordio ai danni di Auger-Aliassime. PRONOSTICO: Fognini vincente (1,57. Bet365)

WTA FINALS

Naomi Osaka ha misurato il vestito per Halloween alla prima presenza in carriera alle Finals, Angie Kerber non è riuscita ad archiviare la pratica Kiki Bertens con un set e un break di vantaggio. Per rimanere aggrappata nel "Red Group" la giapponese ha bisogno di cambiare atteggiamento e di trovare maggiore tranquillità, Kerber non ha alternative. È di nuovo "win or go home" nella seconda giornata. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAME (1,80. Bet365)