Betting - Martedì 23 ottobre: scocca l'ora di Roger Federer a Basilea


by   |  LETTURE 1034
Betting - Martedì 23 ottobre: scocca l'ora di Roger Federer a Basilea

ATP BASILEA

Scocca l'ora della prima sfilata sul blue carpet di Basilea per Roger Federer. Il padrone di casa apre la sessione serale (naturalmente sul Campo Centrale) contro Filip Kraijinovic. Il serbo ha raccolto tre game nell'unico precedente (datato marzo) e ha nel curriculum un record di 1-7 contro i Top 10. Malgrado la poco fortunata trasferta asiatica (e il passo falso in semifinale contro Coric) l'elvetico non dovrebbe quindi avere grossi problemi. PRONOSTICO: Federer vincente 2-0 (1,36. Bet 365).

Nello spicchio di tabellone del campionissimo elvetico orbita anche Andreas Seppi. L'azzurro trova Taro Daniel (praticamente a secco di successi dalla semifinale a Winston Salem) con più di qualche certezza nel bagagliaio. PRONOSTICO: Seppi vincente (1,44. Bet 365).

ATP VIENNA 

Edmund e Coric hanno allontanato Fabio Fognini dalla tredicesima piazza del ranking e in parte anche dal sogno Finals L'azzurro - che ha ancora da risolvere un problema alla caviglia - chiuderà comunque il 2018 giocando il "500" di Vienna e il "1000" di Parigi. Già contro Dzumhur - che ha vinto peraltro l'ultimo precedente - potrebbe avere qualche difficoltà. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAME (1,90, Bet365).

WTA FINALS

It's win or go home per Caroline Wozniacki e Petra Kvitova a Singapore. Nella sfida che inaugura la seconda giornata nel White Group, la ceca ci arriva con un bottino di 8-5 negli H2H e di quattro successi consecutivi. Difficilmente il match si risolverà in due set. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2,37, Bet365).