Betting - Lunedì 22 ottobre: Cecchinato subito in campo a Basilea


by   |  LETTURE 1281
Betting - Lunedì 22 ottobre: Cecchinato subito in campo a Basilea

ATP BASILEA

Subito in campo il nostro Marco Cecchinato reduce dalla brutta eliminazione a Mosca, dove si è arreso senza combattere dinnanzi al francese Adrian Mannarino. Dall’altra parte della rete si troverà di fronte il padrone di casa Henri Laaksonen, attuale numero 164 del ranking ATP e mai affrontato nel circuito maggiore. Il tennista siciliano partirà quindi con i favori del pronostico, nella speranza di confermare i progressi intravisti su questa superficie nell’ultimo mese. Il numero 2 d’Italia dovrà anche fare i conti con il tifo avverso, un fattore da non trascurare soprattutto se il match dovesse tramutarsi in una battaglia. PRONOSTICO: Cecchinato vincente (1.66, Bet365).

L’incontro più atteso della giornata inaugurale è senza dubbio quello fra Marin Cilic e Denis Shapovalov, vittime entrambi di un sorteggio ben poco benevolo. Non ci sono precedenti a livello ATP, motivo per cui l’inizio di gara dovrebbe essere all’insegna dell’equilibrio, fino a quando a uno dei due giocatori non riesca a trovare le giuste misure in risposta. Dopo il forfait di Juan Martin del Potro, finalista della passata edizione, ci si aspetta molto dal gigante croato, che non ha esattamente brillato nelle recente apparizioni. Il giovane talento canadese è pronto a fargli lo sgambetto. PRONOSTICO: Cilic vincente del 1° set (1.53, Bet365).

WTA FINALS

Inizia con il botto la seconda giornata del “Master”, dopo le grandi sorprese che hanno caratterizzato il “Gruppo Bianco”. Alle 13:30 italiane scenderà in campo la stellina giapponese Naomi Osaka, da molti accreditata come la principale indiziata al successo finale, complici anche le pesanti assenze di Serena Williams e Simona Halep. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Sloane Stephens, uscita vittoriosa nell’unico precedente andato in scena ad Acapulco due stagioni fa. Di certo non mancheranno lo spettacolo e i colpi vincenti, all’interno di uno scenario a dir poco mozzafiato. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, Bet365).

Sarà la volta poi di Angelique Kerber, ben consapevole di avere una ghiottissima chance quest’anno per arrivare fino in fondo. La giocatrice tedesca dovrà comunque stare attenta a non abbassare la guardia contro Kiki Bertens, che ha beneficiato della rinuncia di Simona Halep e vuole giocarsi a pieno le sue carte. Il bilancio degli h2h è fermo sull’1-1, anche se le due non incontrano ormai da oltre due anni. L’ultima apparizione della Kerber risale al WTA di Pechino, mentre l’olandese si è dovuta impegnare anche a Linz e Mosca. PRONOSTICO: UNDER 2.5 SET (1.50, Bet365).