Betting - Domenica 21 ottobre: cominciano le WTA Finals di Singapore


by   |  LETTURE 1423
Betting - Domenica 21 ottobre: cominciano le WTA Finals di Singapore

WTA FINALS

Ad inaugurare l’edizione 2018 del “Master” femminile saranno Petra Kvitova ed Elina Svitolina, che si affronteranno per la nona volta nel circuito maggiore. La campionessa ceca è avanti 7-1 nel bilancio degli h2h, oltre ad essersi aggiudicata anche la sfida andata in scena quest’anno a Doha. L’unico successo della giocatrice ucraina risale addirittura al WTA di Cincinnati nel 2014, prima di inanellare una sequenza impietosa di sette sconfitte di fila. L’importanza della posta in palio contribuisce a rendere la gara assai intrigante, sperando anche in un andamento equilibrato a differenza di quasi tutti i precedenti. PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.53, Bet365).

Nel secondo match di giornata assisteremo alla riedizione della semifinale dello scorso anno tra Caroline Wozniacki, una delle principali favorite dai bookmakers, e la ceca Karolina Pliskova, reduce da innumerevoli fatiche per ottenere la qualificazione. L’auspicio è la stanchezza non si abbatta sopra alla tennista di Louny proprio nel momento decisivo, rimarcando come la danese conduca 6-3 nei precedenti disputati fra il 2013 e il 2017. L’anno scorso ad imporsi fu l’ex numero 1 del mondo grazie al risultato di 7-6 6-3, ragion per cui anche stavolta è lecito scommettere sull’affermazione di Caroline. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).

ATP STOCCOLMA

Un confronto assolutamente inedito assegnerà il trofeo sul veloce indoor svedese: il talento greco Stefanos Tsitsipas se la vedrà infatti con l’imprevedibile Ernests Gulbis in una finale da non perdere. Il Next Gen di Atene ha ceduto un solo parziale nel corso dell’interno torneo, lasciando soli cinque game al nostro Fabio Fognini nel turno precedente. Più complicato invece il cammino del lettone, obbligato a ricorrere alla distanza sia contro Jack Sock nei quarti che dinnanzi alla testa di serie numero 1 John Isner. Il pronostico sembra davvero incerto, anche se forse la maggior continuità di Tsitsipas potrebbe avere la meglio. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.50, Bet365).