Betting - Giovedì 11 ottobre: Cecchinato ritrova Djokovic, poi Federer


by   |  LETTURE 962
Betting - Giovedì 11 ottobre: Cecchinato ritrova Djokovic, poi Federer

ATP SHANGHAI

Dopo il brivido corso all’esordio torna in campo Roger Federer, che vanta un bilancio impietoso di 7-0 dinnanzi allo spagnolo Roberto Bautista-Agut. Il 30enne iberico non si è mai aggiudicato nemmeno un set contro il 20 volte campione Slam, pur sottolineando come i due non si affrontino ormai da oltre un anno. Il fenomeno svizzero è chiamato ad un rendimento più costante rispetto al debutto, soprattutto con la seconda di serie dove non è andato oltre il 36% di resa. Bautista è pronto a sfruttare una prova sottotono del rivale, che difende i 1000 punti conquistati l’anno scorso. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).

Intorno alle 9:00 ora italiana tocca al nostro Marco Cecchinato opposto nuovamente a Novak Djokovic, in quella che si profila come una rivincita dello storico quarto di finale del Roland Garros 2018. La superficie cinese è totalmente diversa, senza dimenticare i notevoli progressi effettuati dal serbo nel corso degli ultimi mesi. Il numero due del seeding è infatti reduce da due trionfi consecutivi a livello Slam, un’ascesa che lo ha riportato non lontano dalla vetta del ranking mondiale. Servirà dunque un’autentica impresa al siciliano, che ha già dimostrato di non tirarsi indietro di fronte agli ostacoli. PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.25, Bet365).

WTA HONG KONG

La testa di serie numero 1 Elina Svitolina non dovrebbe incontrare particolari difficoltà in sessione serale contro la qualificata Nao Hibino, al loro primo incrocio assoluto nel circuito maggiore. La tennista giapponese si è tolta lo sfizio di estromettere la veterana australiana Sam Stosur, mentre il cammino dell’ucraina si è rivelato piuttosto agevole fino a questo momento. Tutto lascia presagire un’altra affermazione comoda, anche se Hibino proverà a far leva sulla sua consapevolezza di non avere nulla da perdere. Da tener presente anche il discorso WTA Finals. PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.57, Bet365).

Confronto inedito anche quello che mette di fronte Qiang Wang, protagonista di un filotto incredibile negli ultimi tornei, e la statunitense Christina McHale situata ben oltre la 100ma piazza del ranking WTA. Il pronostico pende integralmente dalla parte della 26enne cinese, accreditata della sesta testa di serie e autrice di miglioramenti incredibili nel recente periodo. Spicca soprattutto la vittoria davanti al pubblico amico di Guangzhou, a cui si aggiungono le semifinali in due appuntamenti prestigiosi come Wuhan e Pechino (Premier Mandatory). Questi risultati hanno permesso alla Wang di centrare con pieno merito il WTA Elite Trophy di Zhuhai. PRONOSTICO: Wang vincente in due set (1.40, Bet365).