Betting - Venerdì 17 agosto: Delpo favorito su Kyrgios, recupera Federer


by   |  LETTURE 1447
Betting - Venerdì 17 agosto: Delpo favorito su Kyrgios, recupera Federer

ATP CINCINNATI

Nella serata italiana torna in campo Roger Federer opposto all’argentino Leonardo Mayer, attuale numero 50 del ranking mondiale, già battuto in entrambi i precedenti andati in scena rispettivamente a Shanghai nel 2014 e agli US Open l’anno successivo. L’obiettivo del 20 volte campione Slam è di ritrovare progressivamente il giusto feeling dopo uno stop di oltre un mese, al fine di presentarsi in condizione ottimale quando comincerà l’ultimo Slam stagionale in programma dal 27 agosto a Flushing Meadows. Bisognerà comunque tenere d’occhio le velleità del 31enne albiceleste, rivale sempre temibile su questa superficie. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (2.50, Bet365).

Confronto davvero interessante quello che mette di fronte Nick Kyrgios e Juan Martin del Potro per la prima volta nel circuito maggiore, auspicando di assistere ad uno spettacolo degno dell’enorme talento di cui dispongono entrambi i giocatori. Il 23enne australiano ha dovuto fare i conti con alcuni guai all’anca nelle ultime settimane, mentre l’argentino ha rinunciato alla Rogers Cup di Toronto a causa di un piccolo risentimento al polso operato. Appare quindi davvero complicato effettuare un pronostico, anche se la maggior costanza della Torre di Tandil potrebbe giocare un ruolo importante soprattutto nel caso in cui la gara dovesse allungarsi fino al terzo set. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.50, Bet365).

WTA CINCINNATI

Impegno non semplice per la testa di serie numero uno Simona Halep di scena in apertura di programma sul Campo Centrale, rimarcando come la tennista rumena debba ancora disputare il suo match di terzo turno a causa della pioggia copiosa abbattutasi nella giornata di ieri. Dall’altra parte della rete ci sarà l’australiana Ashleigh Barty, numero 16 del seeding, già battuta nell’unico precedente andato in scena nella semifinale di Montreal la settimana scorsa. Vedremo se la 22enne di Ipswich riuscirà almeno a rendere la gara un pizzico più equilibrata. PRONOSTICO: Halep vincente (1.50, Bet365).

Sul Court 10 tocca alla quinta testa di serie Elina Svitolina in cerca di un posto tra le migliori otto, ma l’ucraina dovrà comunque prestare attenzione alle velleità della giovanissima wild card locale Amanda Anisimova, attuale numero 173 della classifica WTA. Si tratta di una sfida assolutamente inedita nel circuito maggiore, il che potrebbe alimentare un minimo di incertezza nelle fasi iniziali, quando le due contendenti si studieranno a vicenda per capire la tattica migliore da utilizzare. L’esperienza è ovviamente tutta dalla parte della Svitolina, che affronterebbe eventualmente ai quarti una fra Kiki Bertens e Anett Kontaveit. PRONOSTICO: UNDER 20.5 GAMES (1.80, Bet365).