BETTING E PROGRAMMA - Menù ricchissimo al Foro con Nadal e Fognini


by   |  LETTURE 1254
BETTING E PROGRAMMA - Menù ricchissimo al Foro con Nadal e Fognini

ATP ROMA

In apertura di programma sul Campo Centrale tocca a Fabio Fognini opposto all’austriaco Dominic Thiem, attuale numero 8 del ranking mondiale e reduce dalla finale raggiunta a Madrid la settimana scorsa. Il veterano ligure ha rimediato soltanto le briciole nei due precedenti andati in scena rispettivamente a Monaco di Baviera nel 2015 e a Cincinnati l’anno passato, facendo intendere che servirà un’autentica impresa per superare lo scoglio odierno. L’appoggio del pubblico romano costituisce senza dubbio una valido ausilio alle ambizioni del taggiasco, che nella passata edizione si tolse lo sfizio di eliminare addirittura Andy Murray proprio a livello di secondo turno. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).

La magnifica atmosfera serale del Foro Italico ospiterà Matteo Berrettini nel suo tentativo di spezzare la striscia di vittorie collezionate da Alexander Zverev, protagonista di una cavalcata impeccabile a Madrid e detentore del titolo qui a Roma. Inutile dire che servirà quasi un miracolo al 22enne capitolino per arginare la solidità del nativo di Amburgo, ma chissà che proprio la consapevolezza di non avere nulla da perdere giochi un ruolo decisivo nella prestazione di Matteo. L’allievo di Vincenzo Santopadre ha infatti compiuto notevoli progressi durante le ultime stagioni, tanto da meritarsi l’occasione di fronteggiare uno dei talenti più promettenti del circuito. PRONOSTICO: UNDER 2.5 SET (1.22, Bet365).

WTA ROMA

Il ricchissimo menù odierno prevede anche l’atteso esordio di Venus Williams che dovrà però fare molta attenzione alle velleità della russa Elena Vesnina, già capace di batterla negli ultimi due precedenti disputati a Miami nel 2016 e Indian Wells l’anno scorso. La fuoriclasse a stelle e strisce proviene inoltre da due disfatte consecutive tra Miami e Madrid, mentre la rivale si è resa protagonista di un debutto convincente ai danni della tedesca Laura Siegemund rispedita a casa in due rapidi parziali. PRONOSTICO: V. Williams vincente (1.66, Bet365).

In chiusura di giornata occhi puntati infine su Garbine Muguruza chiamata ad ottenere un buon risultato qui nella Capitale, utile anche ad acquisire la giusta fiducia in vista dell’imminente Roland Garros. La giocatrice spagnolo vorrà inoltre prendersi una rivincita nei confronti dell’australiana Daria Gavrilova, contro la quale Garbine fu obbligata al ritiro ancor prima di iniziare il loro match di quarti di finale a Sydney nel gennaio di quest’anno. Per il resto, la stagione della tennista aussie ha regalato più ombre che luci, lasciando ipotizzare dunque una comoda affermazione della portacolori di origini venezuelane. PRONOSTICO: Muguruza vincente in due set (1.72, Bet365).

Clicca qui per visualizzare il programma odierno degli Internazionali BNL d'Italia

↓ VISUALIZZA PROGRAMMAZIONE ↓