BETTING - Mercoledì 14 marzo: impegni ostici per Wozniacki e Kerber


by   |  LETTURE 1156
BETTING - Mercoledì 14 marzo: impegni ostici per Wozniacki e Kerber

ATP INDIAN WELLS

La rivelazione indiana Yuki Bhambri cerca di proseguire ulteriormente il suo cammino pur partendo sfavorito dinnanzi al gigante statunitense Sam Querrey, un avversario assai ostico su superfici così rapide e decisamente più avvezzo a questi palcoscenici. Non ci sono precedenti nel circuito maggiore complice anche la differenza di età, che potrebbero contribuire a rendere la contesa un pochino più equilibrata rispetto a quanto non suggerisca il ranking. L’attuale numero 110 delle classifiche mondiali non avrà davvero nulla da perdere, a differenza invece dell’esponente a stelle e strisce chiamato a sfruttare fino in fondo uno scorcio di tabellone abbastanza favorevole. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (1.83, Bet365).

Ci si attende una grandissima battaglia nella sfida che mette di fronte Jack Sock e Feliciano Lopez al loro quarto scontro diretto a livello ATP, con il 25enne americano avanti 2-1 nel bilancio dei precedenti essendosi aggiudicato anche l’ultimo match andato in scena a Houston nel 2017. In quella circostanza il numero dieci del ranking si impose alla distanza, a dimostrazione del fatto che il veterano spagnolo possiede tutte le carte in regola per fare partita pari. Il serve and volley del nativo di Toledo aggiungerà inoltre un pizzico di fantasia al solito copione da fondo campo. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.72, Bet365).

WTA INDIAN WELLS

La danese Caroline Wozniacki ha dovuto faticare le proverbiale sette camicie al debutto prima di ottenere l’accesso al turno successivo, preludio di un impegno altrettanto significativo al cospetto della talentuosa russa Daria Kasatkina. Le due protagoniste si sono infatti equamente spartite i due incontri disputati rispettivamente l’anno scorso in quel di Dubai e poche settimane fa sul cemento di San Pietroburgo. La resa dei conti potrebbe rivelarsi ancora più emozionante considerata anche l’importanza della posta in palio, unita ad una location da urlo sotto le montagne della California. PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.50, Bet365).

Le ambizioni di Angelique Kerber si scontrano con l’indiscusso coraggio della francese Caroline Garcia, uscita vittoriosa dall’ultimo precedente tenutosi nell’edizione 2017 del torneo di Wuhan. La giocatrice teutonica sembra però essere tornata al suo meglio nel corso di questi primi mesi della nuova stagione, un segnale che fa senza dubbio ben sperare anche in vista della campagna sulla terra battuta. Soltanto applausi anche per la tennista transalpina, assestatasi ormai tra le prime dieci della classifica WTA e seriamente intenzionata a spingersi ancora oltre nel giro dei prossimi mesi a dir poco cruciali. PRONOSTICO: Kerber vincente (1.44, Bet365).