BETTING - Lunedì 19 febbraio: Fabbiano opposto al promettente Aliassime


by   |  LETTURE 816
BETTING - Lunedì 19 febbraio: Fabbiano opposto al promettente Aliassime

ATP MARSIGLIA

Esordio non semplice quello che attende il nostro Thomas Fabbiano di scena sul cemento indoor francese, visto che ad attenderlo ci sarà la promessa del movimento canadese Felix-Auger Aliassime, beneficiario di una wild card da parte degli organizzatori ma dotato al contempo di indiscutibile talento in relazione all’età di appena diciassette anni. Si tratta ovviamente del primo confronto diretto nel circuito maggiore, motivo per cui l’esponente nostrano dovrà fare molta attenzione su una superficie che si adatta benissimo alle caratteristiche del nativo di Montreal. Assisteremo comunque ad uno spettacolo rimarchevole, nella speranza che sia il pugliese a sorridere per ultimo. PRONOSTICO: Fabbiano vincente del 1° set (2.37, Bet365).

Julien Benneteau tende davvero ad esaltarsi quando ha la possibilità di giocare davanti al pubblico amico come spesso dimostrato negli anni scorsi, tanto che non dovrebbe avere troppe difficoltà a superare la resistenza del tunisino Malek Jaziri situato al di fuori della Top 100. Il 36enne transalpino va a caccia di un risultato prestigioso in questo ultimo scorcio della sua carriera, approfittando magari di un buco nel tabellone utile ad acquisire la giusta fiducia in vista di test più probanti. Un terreno così rapido non sorride infatti allo stile di gioco del suo avversario. PRONOSTICO: Benneteau vincente (1.33, Bet365).

WTA DUBAI

La risalita di Kiki Mladenovic passa da un impegno piuttosto complicato dinnanzi alla temibile giapponese Naomi Osaka, appena 20enne ma già capace di dimostrare tutto il suo valore nel corso dell’ultimo anno e mezzo. La portacolori francese sarà dunque chiamata ad esprimere tutto il suo potenziale al fine di evitare guai, oltre a riscattare il passo falso della settimana scorsa in quel di Doha. Nel caso in cui il rendimento non dovesse essere quello sperato, la tennista nipponica potrebbe anche tentare l’impresa, consapevole delle incertezze a livello mentale della 24enne bleu. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.85, William Hill).

Elena Vesnina e Shuai Peng si sono affrontate addirittura dieci volte da quando sono entrate nel circuito professionistico, con la cinese avanti 6-4 nel bilancio dei precedenti oltre ad essersi anche aggiudicata le ultime due sfide. Bisogna però sottolineare come la russa vanti nove posizioni di vantaggio nel ranking mondiale, un fattore che giocherebbe un ruolo decisivo soprattutto nel caso di epilogo al fotofinish. L’equilibrio dovrebbe quindi regnare sovrano fino all’ultimo punto, assegnando una leggera prevalenza a colei che sarà in grado di gestire meglio la pressione nelle fasi iniziali della gara. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, William Hill).